benvenuto tra i 330isti-cabrio A proposito... mi sa che cambio i cerchi qualcuno ha consigli? (mi piacciono le razze piccole tipo i miei o i monotoora)
poteva mancare un cabrio nel gruppo??? certo che no! anche se vicino al csl e all e92 che cercavano di sminuirlo... x davideg: work in progress sulla mia (angel, spoiler, paraurti, ecc..) poi ci troviamo x un raduno cabbbbrio paura!
Fotooooooooooo grande ippo io sono titubante.. non so se farlo o no.. ancora non riesco a convincermene di sti angel sulle nostre E46....
il fatto è che temo che a volte pensino sul serio... ....lo penso anch'io. Auguroni a Prada x il nuovo acquisto
sono uno spettacolo! l'installazione non è dificilissima ma neanche una passeggiata, devi togliere il paraurti i sotto fari i lavafari il faro, scollarlo mettere gli angel, e richiudere e rimontare tutto... per le foto devo ancora farle, stasera o al massimo domani ve le posto!
ragazzi scusate se cambio discorso, ma oggi, guardando una bella m6 cabrio, mi chiedevo perche alcune cabrio nn hanno la possibilità dell'hard-top (vedi serie 6 e mb clk) pur essendo auto di alta gamma! qualcuno lo sa?
secondo me è solo un discorso di estetica e linea... anche le nostre con l'had top perdo un bel po della loro bellezza...
esteticamente nn mi dispiace, anzi...secondo me e' piu una ragione commerciale o qualcosa di simile...
:wink: Stai scherzando? sono semplicemente un must!! hai smontato il paraurti per montare gli angel eyes?
Secondo me non è vero... anzi io la preferisco con l'hard top che rispetto alla tela... poi scapottata è tutto un altro discorso (una delle piu belle car in circolazione)... vabbè che poi dipende magari dal modello (la mia sembra quasi un M coupe) e dal colore... tornando al discorso degli angel, ieri ho visto dei ragazzi che li montavano e, al tramonto sono Spettacolari !!! appena mi arriva la freccia da sostituire li monto pure io, li ho gia pronti... Davideg tienici aggiornati per monza... :wink: