Signori e signore vorrei vendere la mia bellissima 320ci per un M3 cabrio dello stesso anno! Qualcuno mi può aiutare......
Se ne parla privatamente e va vista dal vivo. Ha tutti gli optional possibili per un 320ci e con il frontale restyling gli sto costruendo gli angel eyes su misura. Una sciccheria
alè! portata a casa! più che una macchina mi sembra un astronave, parte tutto da solo!!!! il motore 3000 mi sembra molto piatto come erogazione, tuttavia il sound e il salire della lancetta velocità sono più che buoni frizione e pedale del gas invece sono da rivedere, pensavo peggio col cambio ho fatto 280 km di autostrada ai 120 130 con una punta sui 230 e di media segna 11.8 km/l però ho già visto che deve essere una bella petroliera!!!!! peccato nn posso aprirla, piove e ho il garage troppo basso!!!!!!
è si ciuccia! ciuccia! altro che cicciolina... però da anche delle soddisfazioni... adesso però... FOTO FOTO FOTO
stanotte l'ho provata x bene, andare và e canta anche a voce giusta x la frizione ho già montato il big clucht stop l'unica cosa è il gas, che quando lo lasci ha quel ritardo cane e il motore sale leggermente di giri però potrebbe essere colpa anche della cdv
ragazzi leggete bene... anche la mia segna 10,2 in autostrada a quella velocità... Probabilmente la media della tua sarà 8,5 km/l (la mia di media fa 7,1 dopo 10.000 km)
il fermo della frizione modificato, più sporgente, tanto ho visto che lavora solo negli ultimi 5 cm finali di corsa verso l'alto...
l'hardtop era compreso con la macchina, ho fatto 2 conticini e arrivava sui 60mila con tutto quello che ha sù! mi manca invece il frangivento, andato smarrito o regalato.... big clucth: abituato all'is, con 10 cm di corsa frizione e short shift, questa mi sembra una motonave, col il big clucth riduci la corsa del pedale frizione, risparmi tempo di cambiata e abbassi la caduta di giri per avere qualcosa di decente mi toccherà mettere sprint booster e leva short shift della performance part....
nn è che mi manca la E36, è che voglio una car che risponda SUBITO in modo proporzionale alla sua potenza ai comandi che il guidatore gli impone odio i ritardi, i lag e quelle incertezze che sembra che stia pensando....