e purtroppo non è ancora finita .... qua c'è una foresta di scimmie ormai, ma dai dai sù, spendi anche tu, bèlin!
ho appena preso le gomme da drift! e adesso mi scrivo al corso... quindi proprio 0 non ho speso... però niente di piu... per fortuna (al momento) intanto pensateci voi a far girare l economia!
buona sera a tutti!!!! finalmente qualche giornata con i capelli al vento ragazzi....non vedevo l'ora!!!!
beh...effettivamente la mia esclamazione non raggruppa proprio tutti tutti,ma la sensazione è la stessa!!!!!guardi su ed è uno spettacolo!!!!! :wink:
Complimenti è davvero bella, e quei cerchi sono uno spettacolo Che misure sono? Io metterei delle minigonne ///M, cambiano davvero tanto! :wink:
i cerchi sono da 18 ....minigonne ///M ? sei un diavolo tentatore Davide ! adesso mi hai incuriosito e sono sicuro che domani la mia giungla aggiungerà un'altra scimmia al branco già presente.....
per quanto si spenda...si trova sempre qualcosa di interessante da poter modificare...ora ho il pallino dei cerchi VMR....
a me piacciono i VB3...se trovo un venditore negli u.s.a che mi fa un prezzo decente...ne ordino 4 neri e mi tolgo anche questo sfizio...
bellissima replica dei csl i vb3 piacciono molto anche a me, complimenti hai dato un'occhiata da jlevistreetwerks.com ?
Se vi possono interessare...http://cgi.ebay.co.uk/18-INCH-GENUINE-BMW-MV3-ALLOY-WHEELS-/120683642208?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item1c194e3d60#ht_500wt_922
si...ho visto sia su quello che su altri 3 siti...devo vedere quale fa le spese di spedizione più basse...perchè essendo in diversi posti negli stati uniti può variare abbastanza il prezzo...