Siamo rimasti al punto che ti ho inviato una foto dei miei interni, se l'hai ancora, per poi vedere k prodotto rigenerante per i bordini dei sedili, si poteva trovare.....
Anche a me le cambiarono gratis intorno ai 40.000 Km. Però una era "morta" prima del richiamo.. di venerdì sera anche la mia però sotto casa (auto tristemente rimessa in garage e recuperata gratis con carroattrezzi il lunedì mattina)
Io la uso anche sulla neve (l'ultima volta c'era -15) e non ho l'hard top.. Sinceramente non lo trovo indispensabile, anche perchè se c'è il sole magari il tetto lo apro anche a gennaio
io la macchina mi ricordo che la usai di domenica e il lunedì la presi per andare a lavoro e andava 5....la "fortuna" vuole che lavoro sopra la bmw..e quindi lasciata la mattina e cambiata la bobina!!!
Anche io, questo è il primo inverno che passo col cabrio e rispetto al coupè non ho trovato differenze rilevanti come spifferi o roba simile, solo un pò ti fruscio sopra i 180 all'ora, inoltre domenica ho scappottato, c'erano 5° ma un gran sole
a me l hard top interesserebbe pure ma visti i prezzi che sparan dalle mie parti soprassedo per il momento...
Ecco questo è link di un ottimo prodotto, hanno anche il filler per le "crepe" http://www.dynamixdyes.com/ Questo è quello che ci puoi fare....(tratto dal lavoro di un utente bmw...) http://www.bimmerforums.co.uk/forum/f4/leather-seat-repair-using-dynamix-t61802/ Il colore tra l'altro mi sembra anche lo stesso!:wink:
Questa foto è stata fatta con l'assetto HR Cup che ora ho tolto, i motivi li potete vedere...c'erano sono 8cm dal paraurti all'asfalto....i cerchi dietro andavano sotto, esteticamente mi faceva impazzire ma non potevo entrare da nessuna parte... I cerchi....dovrei o meglio vorrei....sono alla ricerca disperata degli m5, sto facendo una faticaccia a trovarli, l'ultima spiaggia è il sito gomme.it che mi ha detto di richiamarli entro fine mese....se non li hanno loro devo cambiare modello...e quì poi non saprei propio cosa mettere!
Esatto lo pensavo anche io, prima che diventi d'epoca... Non intendevo in quel senso putroppo! Intendevo che probabilmente il prossimo inverno non avrò più la seconda auto da usare, quindi magari la cabrio non si fermerà, finalmente Io preferisco la linea "dura" della capotta, però ho sempre il terrore che si possa rovinare e/o di atti vandalici D'inverno poi
Non è mia, è del mio socio, una bomba, attualmente è 14° tempo assoluto tra le stradali a Varano. Se vuoi clicca sul link in firma, vai nella home e poi trovi foto e specifiche :wink:
Oooohhhh aivoglia quante volte mi sono fatto gli occhi su quelle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora quasi quasi gli dò na rinfrescata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />