OTTIMO ! basso contenuto di colesterolo, garantisce fritture croccanti e dorate ; la sua morte per biellette al cartoccio
credo che gli ammo siano fondamentali per risolvere il problema che hai, pensa che quando ho montato gli ammo nuovi sulla mia per alcuni giorni ho girato senza antirollio e l'auto non si imbarcava nemmeno un pò.. per mettere una barra più grossa di quella che hai attualmente dovresti mettere una da 30mm anteriormente, anche se credo che con gli ammo a posto non dovresti averne particolare bisogno se vuoi darla via fammi un fischio, potrebbe interessarmi
Quindi fa skifo? Ma cmq non sarebbe x la mia biemma ma per il mini Cooper del 91 1.3 a carburatori k ho acquistato qualche giorno fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio spacciatore di olio ha disponibile cm semi-sintetico in graduazione 10w40 l'Esso Ultra e questo vanguard che non ho mai sentito ma che dice essere ottimo....
Mi sono accorto k quando piove o lavo l'auto trovo dell'acqua all'interno del cofano posteriore e comincio a pensare che le guarnizioni non facciano bene il loro lavoro, qualcuno le ha cambiate? Mi sapete dire quali sono da acquistare? E ora k ci sono mi dite k prodotto usate x mantenere vive le guarnizioni? Grazie
scherzavo, non ho idea di come sia, controlla se le specifiche corrispondono a quelle della mini :wink:
La mini nn ha grosse esigenze penso che vada bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma googlando ho letto k lo usano x motori elaborati
Ragazzi cambiato sensore albero a camme, pulita la disa, auto rinata, ho fatto un breve giro ma ora i cavalli sono al loro posto... :-) trooooppppo contento!
Dunque si spegneva (capitato 3/4 volte) staccando la frizione in arresto, scendeva di giri e pufffffff spenta.....poi quando la tiravo non avevo la sensazione della piena potenza, faceva fatica a prendere gli alti giri dove invece questo motore da il meglio di se....in più rumore metallico simile al vanos, che pare ridimensionato ma su questo sono ancora scettico..... Dunque ho smontato tutto, pulita la Disa, cambiato il sensore. Oggi ho notato che partendo da fermo le gomme dietro raschiavano in prima di gas e tentano la sgommata mettendo la seconda....sale veremente bene, è come quando l'avevo appena rimappata! Anche la mia pur essendo il restayling montava il sensore vecchio modello, quello piccolo per intenderci. Comunque sono stati gli spegnimenti a farmi accendere la lampadina....