spero tu stia scherzando! il conce dove ho visto la SL mi ha offerto 20.500€ e in bmw me ne ridanno 22500... eurotax la porta per 19.000 con 65.000km mi ha detto... la mia ne ha 48.... fai un pò te
magari nn 18k ma penso che se arrivi a 19-20 ti va di culo...se eurotax la da a 19 nn vedo perche bmw te ne offra di piu...se gli compri un'altra macchina, come nel caso della sl, e normale che alzino un attimo l'offerta...poi adesso e' inverno...e' il momento di comprare nn di vendere
in bmw mi hanno offerto 22500 per l'acquisto di un 335d coupè o 330d coupè due mesi fa... in mercedes 20.000... il mio venditore di fiducia bmw mi ha fatto delle pubblicazioni a 24.500€ (prezzo stimato da lui...) e mi ha detto di non lasciarla sotto a 22/23.000€.... volevo pensare cosa ne pensavate voi... Io reputo una giusta vendita per lo stato e i kilometri a 22500€... non sono pochi, non sono troppi ma IMHO è il giusto valore
la macchina probabilmente li vale, ma io ti parlavo di prezzo di mercato...se, come dici tu hai fretta di venderla, nn puoi pretendere di portare a casa quelle cifre...specialmente adesso che l'estate e' finita
Mah... vedremo... di certo non la regalo di SL ne trovo a quintalate e quella che ho visto di certo non la vende domani, sono sempre più di 60k eurini che al giorno d'oggi pochi cacciano per un'auto da passeggio... quindi ho tempo di ragionare bene se sto facendo una caxxata e di guardarmi attorno per la mia
Beh sicuramente è un'auto di livello superiore, mi piace il fascino che dà.. è sempre stata il mio sogno, da quando uscì nel 2001... mi ha sempre affascinato per me è la migliore roadster mai prodotta sicuramente a livello di motore non mi entusiasma, ma da quell'auto più che le prestazioni cerco il confort di marcia... è un'auto da passeggio e da viaggio... è la vera due posti! ha un prestigio tutto diverso da una serie 3... non sto disprezzando la mia, anzi! però non è assolutamente paragonabile alla 3er...
Maurizio! a volte prevale l'irrazionalità comunque è ancora tutto in forse... sto in trattativa ma se non vuole scendere col prezzo se la può tenere vedremo... tra qualche giorno vi saprò informare su cosa farò
Le molle sono WEITEC prese in germania hanno costato un filino di più ma sono con la stessa costante elastica e stessa progressività delle M che avevo montato prima, sono solamente più basse di 4cm. Per capirci... come prima ma meglio di prima . Dietro sono rimaste le M di serie. STEFANOOOOOOO non vendere! a meno che l'SMG non ti dia noie.
oooooooooolè, andata! 330ci cabrio orientalblau cappotta blu hard top interni alcantara navi 16:9 televisione telefono pacchetto M esterno 18" pacchetto M interno volante multifunzione cruise control riscaldamento sedili sedili elettrici con memorie 49mila km specchio autoanabbagliante pdc xenon bracciolo 19 mila euri sono andato bene no????
complimenti!!! confort di marcia????l'hai mai guidata?io si e devo dire macchina divertentissima e lussuosa (ma nn al livello di quel che costa) ma confort di marcia nn mi sembra nemmeno paragonabile con la 3r