io ho in mente la follia di quasi fine anno... vendere la mia per passare a mercedes SL 350 extrafull del 12/2006 con soli 17.000km... ma non voglio dare in permuta la mia bimba... non mi offrono il giusto!
HTML: mica lo so se è legale.. di certo istintivamente mi da' l'idea di manovra non sicura.Boh..che ti costa fermarti? tra l 'altro la resistenza dell'aria in movimento potrebbe danneggiarla e forzare il meccanismo.POi certo dipende da quanto vai veloce..ma a quel punto ti fermi piuttosto.
nn credo che lo sia, inoltre se sei in garanzia okkio che in caso di rotture ti fanno mille storie! bhe e' comodo e abbastanza "fico"...ma nn e' che nn se ne possa fare a meno....ma se elenchiamo gli optionals che nn lo sono nn finiamo piu...:wink:
ma nooo dai! è che ho voglia di cambiare ma non decido mai x cosa... questa però sarebbe proprio una follia.... ma IMHO è molto bella! nera pelle cartier... splendida... e ad un prezzo "onesto"
ieri un nostro cliente svizzero si e' presentato con una maserati 4porte bianca nuova di zecca...ti va bene come idea????:wink:
azz se mi piacerebbe... ma non è per le mie tasche.. max arriverei ad una usata del 2005/2006... però non avendo più bisogno di spazi da berlinone mi prendo una due posti secchi per me e morosa
se dovessi scegliere tra la 4porte e la coupe/cabrio pur nn avendo bisogno di spazio, sceglierei il 4porte...nn credo ci sia auto migliore in tutti gli aspetti sul mercato attuale...
si ma una maserati quattroporte nuova o cmq semi nuova ci vogliono dai 90k € in su... sinceramente a quella cifra dò l'acconto ad un appartamento e mi accontento di una SL che comunque ha la sua immagine... seppur non l'ultima serie ma trattasi dell'ultimo restyling (SL 350 EVO SPORT se non vado errato) era pur sempre da nuova un'auto da 105.000€ per lo meno quella che ho preso io e che prenderei ad un prezzo mooolto al di sotto il giusto secondo me e quello al momento disponibile alle mie tasche poi son gusti... ovvio che se potessi anche io mi prenderei la maserati...
azz quanto tempo c'ha messo!! cmq dai sono contento, spero che riesci a risolvere che mi fa piacere.. poi si grazie tienimi informato perchè sennò quello mi stressa ogni giorno x sto navi... uno di sti giorni mi ritrovo la plancia sventrata
Ragazzi! foto nuove post modifiche!!! Molle -4cm davanti, interno fari nero invece che argnto, frecce trasparenti e frecce laterali fumè. Ora manca solo il carrozza per il colore ai specchi M3 e per togliere il portatarga. Fotoooooooooooooo:
ragà, un quesito a voi cabriolettisti E46 Mi sta venendo in mente la follia di togliere la mia cabrio... Secondo voi, quanto può valere? Allora è una 330ci del 03/2004, 48700km tutta tagliandata, gomme nuove, dischi e pasticche nuovi, full con navi mk4 sedili elettrici con memoria, assetto, cerchi 17, cambio automatico SMG al volante pacchetto completo Individual e molto altro ancora. Secondo voi qual'è la giusta valutazione? a quanto la venderei bene e subito?