Soluzione agevole. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehhhh la neve!!! qua non la si vede spesso.
Miiiiiiiiiiiii anche a Como tempo da lupi.........oggi alle 17 era buio, pioveva a dirotto, non si vedeva nulla....tutto fradicio....guardavo con nostalgia il tastino..."via il tetto" :-)
Qui diluvia... Appena smette scatta l'operazione impregnante per capote e cambio cerchi con gomme termiche.. ma il frangivento rimane montato perchè non si sa mai :wink:
oggi qui nuvoloso!!! temperature comunque gradevole...dai ke si avvicina il record!!! ultima scappottata del 2009 il 5 dicembre =)
Io penso di averla fatta ancora più tardi.. ma non ricordo la data :wink: Vediamo chi stabilisce il record 2010/2011 (esclusi i fortunati che stanno in Sicilia e altre spelndide zone ingiustamente calde :wink:)
Quest'anno è stato un anno scandaloso, ho fatto più km in bici che con la cabrio! Ora per un pò sarò lontano da casa e di certo non con la cabrio, quindi tanto vale fermare l'assicurazione e chiuso. Però è davvero triste sapere che è inibita dallo scorrazzare in giro
In effetti.. però vedi il lato positivo: le risparmi km, freddo, pioggia, sale sulle strade :wink: Io, pur avendo anche l'E36, nell'ultimo anno c'ho fatto 30.000 km e un po' mi è dispiaciuto
Almeno te la sei goduta! Il fatto è che se ci sono "muletti", io uso sempre quelli! Non godendomi mai niente... Pure con le bici è così E mi ritrovo con una macchina del 2002 con poco più di 70k km...
forte questa!!!! io sto facendo il contrario...d'estate uso soprattutto la moto e d'inverno mi ha preso la scimmia dello sci e la sto attrezzando al meglio: gomme da neve estrema, sacca portasci (anche se nn avendo la predisposizione sto tentando di fare un fai-da-te aftermarket...speriamo bene...) Non mi dispiacerebbe fare come Fantozzi con la signorina Silvani e Calboni a sciare con la decapottabile aperta!
davide siamo in 2 io da questanno ci farò 6000km all anno!!! avendo un muletto che mi porta al lavoro mi ritrovo ad usarla solo la sera ed il fine settimana!! la mia è un febbraio 2003 con 83000km
Anche tu non scherzi... comunque finora non ho trovato nessuno che mi batte: 07/2002, uniproprietario, 74.835 km. Consegnato stamattina i tagliandini in assicurazione, se ne riparla in primavera