Stavo giusto guardando se trovo al volo anche delle 16 da neve, max 17...pare che in Lombardia siano obbligatorie da metà novembre...vedem.....
qua da noi non e obbligatorio xo dato che avevo un paio di 16 a casa con delle m+s sulla neve si controlla veramente bene...
Eh??? Dove l'hai sentita/letta? Mi sembra una follia sinceramente obbligare tutti alle termiche...mica siamo in alta montagna!!
Ti do sempre delle novità :-)) Dunque dovrebbe valere sui 900 km di provinciali, obbligo dal 15/11 al 30/3 di gomme da neve o catene a bordo....siccome me lo diceva un mio collega, vedo di reperire la fonte....
Ieri sera ho googolato la questione e, dopo aver letto i vari articoli, la mia faccia all'inizio è stata questa: e poi: Che scandalo! Spero non sia definitiva comunque... vedremo! Grazie per la dritta!
Il comune di Milano ha emesso un'ordinanza in merito, a cui si è unito anche il comune di Como, seguono le nuove direttive del codice della strada.....azzzzzz.......
Aggiungo.........stavo guardando in germany degli scarichi, alcuni indicano gruppo N altri gruppo A........che differenza c'è?! Saranno stradali/competizione omologati/non omologati.....
Gruppi N erano macchine da strada preparate in minima parte per correre i rally, i gr.A erano le versioni elaborate tipo Lancia integrale Ufficiale che dovevano avere non ricordo quante versioni stradali per poter essere immatricolate in Gr. A la 037 la S4 ecc erano G.r B Portoitpi con 300 auto immatricolate per uso stradale.
In tema di scarichi, della serie csnf: Settimana scorsa ho rimesso il silenziatore centrale dopo aver tenuto per un pò di tempo un bel tubo inox al suo posto (con terminale SS e kat Brain 200 celle). Beh posso confermare che togliere il centrale non ha nessun effetto positivo se non un bell'aumento di sound. Anzi, purtroppo ai regimi medio-bassi si perde un bel pò, soprattutto come fluidità, a vantaggio di un maggior vigore negli ultimi 1000 giri utili sul contagiri. Quindi, evitate Già che c'ero ho riallineato il terminale come si deve:
Davide scusami se non ti ho risposto,ne mandato foto,il tempo era schifoso e la mia coupe' era sporca,un'accoppiata terrificante per fare foto