è sempre questione di domanda e offerta....puoi anche mettere 20 e veder se trovi qualcuno di disposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 17 acquirenti ne potresti trovare...a 16 di più...a 15 di più ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi però tieni conto che la stagione sta per finire quindi magari "rischi" di andar a vender l anno prossimo a un prezzo più basso perchè l auto ha un anno in più. Dipende da quanta fretta hai di vendere
sono momenti difficili per vendere la propria auto...l'ideale sarebbe poter trovare l'acquirente appassionato al quale interessa proprio il tuo modello allora potresti venderla al suo valore di uso non a quello commerciale, ma le probabilità non sono poi molte... dipende anche dal modello dell'auto e dalla sua motorizzazione, se la tua fosse una M3 credo che andrebbe via rubata, (alla faccia della crisi) Devi avere pazienza, perchè non è nemmeno giusto che tu debba svendere qualcosa che ha un valore, io piuttosto me la terrei fino a quando non cade a pezzi
Il fatto è k fino a 1settimana fa l'idea di venderla nn mi aveva proprio sfiorato..... ora mi trovo con questo pallino di cambiarla xkè voglio un benzina, ma nn uno qualunque, voglio o una celica ts 192cv o una honda s2000 241cv è da quando avevo 16anni k queste 2 macchine sono il mio pallino fisso...... Ora sto valutando, ma se trovo uno k è disposto a scambiare la mia cabrio con una di queste 2 con magari un conguaglio da parte dell'altro, (xkè la mia è pur sempre di valore superiore) io sarei ben disposto a farlo il passaggio..... Ecco la situazione spiegata....
stai attento alle s2000 che più di qualcuno ha avuto problemi con quel motore..poi non sò dirti se perchè non veniva usato correttamente..o per problemi di costruzione...
Problemi?! intendi di meccanica? Tipo quali? Io ho letto k con il restyling ne hanno risolto qualcuno....
io a detta di chi l ha avuta l s2000, sapevo che il modello piu bello è quello del 99-2000... ne parlavamo giusto giusto settimana scorsa al ring...
si con il restyling probabilmente li avranno risolti...ma le prime mi pare soffrissero di probemi al motore...ora però non ricordo precisamente i problemi riscontrati...
Ragazzi cosa mi consigliate questi http://cgi.ebay.com/AUTO-PEDALS-FOOT-REST-E46-E90-BMW-MTEC-E91-E92-E87-/300456639909?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45f49c7da5 o questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-OEM-M-Footrest-E46-325-328-330-M3-E39-530-540-M5-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2308f9ddc5QQitemZ150474448325QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Grazie Steve ...http://cgi.ebay.com/BMW-Footrest-Pedal-E46-E90-E91-E92-E87-E81-38-/200451453835?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2eabd6738b questi credo siano migliori e costano ancke meno...Pensi ke vadano bene? nel senso ke cabrio o no dovrebbero andare
Il primo link è per auto con automatico, il secondo è solo il poggiapiede l'unico è il terzo! Quindi è una falsa scelta ;-)
queste sono le mie...se non ricordo male freno e frizione si sostituiscono invece poggiapiede e gas vanno fissati sopra
il poggiapiede ci vorrebbe più grande in maniera che coprisse tutto, così si vede la plastica sotto e non è tanto bello da vedersi....
Ricordi male tutti avvitati Pedale frizzione e acceleratore in plastica e freno in metallo bisogna bucare e avvitare il poggia piede sono due modelli quelli insieme ai pedali si avvitano Questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-O...fAccesso ries Invece è come quello di serie è piu complicato montarlo ma nulla di difficile Occhio che hai postato uno per cambio automatico e uno manuale