Io m' imbatto spesso in qualche asta on line...secondo me ce la puoi fare per quella cifra.....scusate...ma nuovo quanto costa?
Sì cmq non ho fretta...al momento ho visto su subito si sta sui 1500-1600...su ebay ce n è uno a 1000. Cmq intanto devo veder sabato se ho frangivento o meno (il conce doveva controllar se l aveva ritirato) altrimenti il primo acquisto è quello...poi faccio predisporre per ht...e poi con calma si cerca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari esce pure qualche offerta in bmw
il mio l'ho recuperato da un M3 ( ah, ecco perchè d'inverno vado più forte....) a 800 eurozzi in asta e-bay. Mi è costato in viaggio a Pisa, ma ne è valsa la pena....:wink:
Se non l'hai dovuto verniciare l'hai preso praticamente a 1k euro. Occhio anche all'hard top, verificate che abbia le guarnizioni non piegate(da cattivo stoccaggio estivo) o cotte/usurate, perchè come per la capote anche le guarnizioni della tetto costano non da ridere. :wink:
eh...nel caso ripasso qui che mi fate veder le foto di cosa devo guardar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che le guarnizioni siano integre, non stropicciate/piegate e che non presentino segni di usura, altrimenti si rischia entri l'acqua. :wink:
ultima cosa...e da qui si evince la mia ignoranza....ovviamente che sia 320 o 330 non cambia niente per l'hard top giusto...lo posso sempre montar?
Per l'hard top serve che la car abbia la predisposizione, ma gli hard top eccetto questioni estetiche, non variano in base alla motorizzazione, però può esser necessaria la registrazione, anche se passa da un 320ci ad un 320ci.
si, l' h/t ha due perni regolabili che vanno ad inserirsi negli attacchi (predisposizione) della vettura, in maniera da farlo collimare ed evitare che entri aria o acqua
Beh gli ho detto al mio amico k faceva prima ad andare in concessionaria a prendere quelli adesivi gommati
l altro giorno ho incrociato moret... sulle strade di nurburg! com è piccolo il mondo... :-)))) e comunque girare scappottati per il nurburgring non ha prezzo! per finire in bellezza l estate sto pensando seriamente all upgrade finale: - scarico - diffusore posteriore csl - tasto start/stop accensione che unite alle molle, ai reni in tinta e alle frecce oscurate dovrebbero renderla esteticamente bella cattiva... a lavori ultimati qualche foto...