Sera a tutti! Bravo!!! la cervicale ringrazia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon viaggio nella splendida Sicilia. :wink:
Buone vacanze Io invece dato il trasferimento in Puglia mi sono allontanato dai porti come Genova,Livorno e Civitavecchia e quindi c quest'anno si torna in Sardegna in aereo!d'estate cmq scappotto sempre di sera,raramente con il sole a picco,mi squaglio sopra e sotto,x via della pelle!
certo è proprio così, piu vai veloce e meno i flussi d'aria entrano nell'abitacolo, è per questo che non scendo mai sotto i 130...neanche nei centri urbani
Ragazzi ho bisogno dI UN VOSTRO CONSIGLIO....potenzierò l'impianto audio. ho preso gìà l'ampli harman kardom..ma non riesco a decidere per il subwoofer..cosa mi consigliate quello ke va al centro nello schienale posteriore oppure quello piatto che va sotto il sedile anteriore??e in quest'ultimo caso ne piazzo uno opuure un per lato.........aiutooooooooooooo
Forse hai ragione, anche perkè ho visto ke l'impianto di serie della mia biemme harman kardon il sub lo porta dietro..solo che ora credo ke lo abbiano piazzato sotto i sedili anteriori.....
Ho un "pochino di esperienza" in audio da casa...se i principi sono gli stessi, le frequenze basse opportunamente tagliate per un sub e ai giusti decibel si propagano senza far capire la provenienza, quindi il posto non dovrebbe essere più importante di come poi viene tarato l'impianto stesso. In casa alcune volte da amici ho provato il metodo di mettere il sub nel punto dove ci si siede per l'ascolto, poi si gira a quattro zampe per la casa e si individua il punto dove si sentono meglio i bassi, pulizia, risonanze etc...ecco a quel punto lì se possibile si metterà il sub...per l'auto non si può fare la stessa cosa..a mio avviso comunque conta poi la taratura.
Quello che mi lascia un po perplesso è che il sub messo nella posizione originale, quindi nello schienale posteriore, sia coperto dal bracciolo amovibile del sedile....
Bracciolo del sedile?? Io l'avevo li sul serie 5,braciolo sempre abbassato ovviamente,era perfetto....ma sul e46 penso non ci sia nemmeno sta possibilità ,anche se non ho mai verificato....
Non è un vero problema, le basse frequenze si propagano bene, anche attraverso i muri a detta del mio vicino :-) poi così facendo utilizzi il bagagliaio come cassa armonica. In molti casi il sub è messo nel bagagliaio senza alcun canale di comunicazione con l'abitacolo, quindi dato che è già vicino ai sedili e all'abitacolo è una buona partenza....mi raccomando usa un cavo di buona sezione e di buona qualità.
Buenos dias....ho pulito domenica la cappelliera....mamma mia che zozzeria....ma che diavolo ci respiriamo!
Zeus, la cappelliera è la mia spina nel fianco, cioè non riesco mai a vederla pulita come vorrei, che prodotti usi tu ?
Eh...la prima cosa è non farla inzozzare troppo..sennò...io uso una soluzione di acqua appena tiepida, poi in un secchio ci metto anche un cucchiaio di tetersivo liquido per i panni e 4/5 spruzzi di sgrassatore. Con uno straccio in microfibra io ci passo tutto, interni, sedili, tappezzeria, ovvio dopo averla prima aspirata. La cappelliera è più resistente e quando è molto sporca uso una spazzola tipo quella delle scarpe per intenderci....la bagno leggermente con lo straccio ben zuppo e poi sfrego senza premere molto. Le setole entrano nella lavorazione "pelle" e quando risciacqui vedrai che bel colorito prende l'acqua del secchio :-) Poi ingrasso la pelle. Non spruzzare lo sgrassatore puro sulla pelle, se passa un tot di tempo ti scioglie la tintura. Se avete i fianchetti sbucciati o qualche segno sulla pelle vi ricordo che ci sono dei kit già con il colore dei nostri interni, ci vuole un pò di mano ma io qualche segno così l'ho eliminato.