Ho capito, grazie a tutti per l'intervento.... ora guardo a casa come si kiama il prodotto per la pelle k ho e poi ve lo scrivo, così magari se lo conosce mi saprete dire se va bene o meno.... :wink:
Qualcuno di voi con i gasoloni, ha mai usato il bardahl DIESEL INJECTOR CLEANER oppure il Top Diesel?
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo spazio riservato ai cabriolari (non ne sapevo l'esistenza....) e mi sembra di vedere un bel gruppo di appassionati del vento in faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cercando da un po' la soluzione ad un problema che ho alla mia capote ma fino ad ora non ho trovato la soluzione negli altri post di bmwpassion che ho visitato.... chiedo quindi consiglio anche a voi. come vedrete dalla mia firma, la mia capote è beige... il colore mi piace moltissimo, ma, come potete immaginare, è molto più delicata delle normali capote nere. dopo due anni, il colore si è leggermente sbiadito e si sono formati dei leggeri aloni di sporco che diventa senpre più difficile togliere. ho letto molti post sulla cura della capote, ma sempre riferiti a capote nere.... nulla di specifico per capote chiare. qualcuno di voi ha il mio stesso problema? esiste un ravvivante per il colore che eventualmente copra anche gli aloni? oppure anche con il solo impregnante riuscirei ad ottenere questo risultato? secondo voi mettere l'impregnante in modo uniforme su quasto colore di capote è più complicato del solito? grazie e scusate per le tante domande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'impregnante impermeabilizza e basta, non è visibile. Per ravvivarla io ho usato questa, che esiste in vari colori. http://www.atggmbh.com/Englische_Navigation/Shop_eng/Katalog-Ubersicht_eng/Cabriofun_Reinigungssysteme_en/Power_Color_eng/power_color_eng.htm
mmmm solo per confessarmi.....domani si monta filtro sportivo e si rimappa....spero di postarvi le prime impressioni già sabato....
ragazzi panico : ho preso l'ennesima buca delle strade romane ed ho spaccato il copertone ora ho deciso che con l'occasione potrei cambiare pure i cerchi che ho 18" della breyton che sono un po' rovinati ed essendo molto più larghi della gomma strusciano come dannati sui marciapiedi appena non fati attenzione al 200%. Doppio consiglio cerchi da 18" replica effidabili e a prezzi non troppo esosi dove posso trovarli? per le gommme consigli prezzo marca etc? ora come ora cambierei solo le anteriori visto che le post stanno abbastanza bene. altra cosa secondo voi mi conviene visto che ci sono dare una sitematina anche ai dischi mettendo i brembo con i copripinza rossi? grazie a tutti per la disponibilità
ragazzi al 99% ho venduto la mia amata e46cabrio...se a qualcuno serve un frangivento con sacca originale fatevi avanti...prezzo modico! inoltre ho a disposizione un set per oil service del 318 e46 ( 8L olio castroll ll 04, filtro olio e aria) a soli 100€...
Ragazzi qualcuno sa il colore del filo positivo delle luci targa?? visto ke ho smontato il pannello vorrei mettere una restistenza , così, avendo le luci a led, il ceck non mi da errore..GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE ps ma di quanti watt deve essere la resistenza??
Ragazzi forse ho risolto..se a qualcuno può interessare su xenonlamp vendono siluri a led con resistenza inclusa ke dovrebbero "fregare" il ceck. Appena arrivano li provo e vi farò sapere.............ciao
Io starei cercando le H6w con attacco BaX9s (12V 6W), molte simili hanno assobimento 3W e la spia si accende lostesso.
Dove rimappi? In quel di Albavilla/Erba? :wink: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370253946590&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Bello Stig, quando avevo un Tdi sognavo sempre di cambiare anche l'intercooler...avrai solamente da guadagnarci...complimenti!
Dopo i primi km con l'auto rimappata non posso che consigliarlo a tutti i possessori di aspirati. I vantaggi che apprezzo di più sono la coppia ben ridistribuita, motore elastico, tiro deciso quando si preme con sicurezza. I consumi sono pressochè uguali, anche se ogni tanto si schiaccia poi si media con i tratti in stallo, dove i consumi sono anche più bassi di prima. Ora è bella cattiva, si sente che è un 2500, a mio avviso si esprime meglio nelle doti di elasticità, il sound è più corposo anche senza aver modificato ancora lo scarico, sopra i 4000 è appagante. L'erogazione è più consona al peso dell'auto, prima in terza cercare uno spunto dai 2500/3000 giri era una follia, ora anche in questo è migliorata, anche sorpassando si vede la differenza, non bisogna portare il motore ai "giri giusti" ma si può osare più a cuor leggero. Apprezzo più il miglioramento dell'auto con la 1/2/3 che in 4/5, non perchè non ci sia ma è propio la zona dove prima avessi l'impressione fosse zavorrata :-) In altri termini sono soddisfatto e come consigliato da MC007 nonchè Michele non posso che suggerire di provare con fiducia. Ho un rumore al Vanos, ho aperto un post apposito, chissà se si possa risolvere!