Su speedUp vendono i prodotti ravvivanti,cerca nel loro sito inserendo la parola "capote" o "manutenzione capote". L'impregnante (impermeabilizzante) lo trovi anche in Bmw,va dato circa 2 volte l'anno,almeno così mi è stato detto e così faccio,poichè voglio resti bello il tessuto.
qui ci sono delle foto fresche fresche con l'ultima modifica... :wink: http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndi...e=E46+330ci+cabrio---->umbau+///M3+*24-08-08*
Cavolo!! si fanno un bel giretto! speriamo ti arrivino presto... nel caso io verso la fine di settembre dovrei essere dalle parti di Treviso, nella provincia... visto che sei di Vicenza potremmo incontrarci e scambiarceli a mano se x te non è un problema...
E così sia :wink: ( così confronto i nostri volanti, ho una perplessità sull' alloggiamento airbag ) come sempre sintonizzati su passion ci teniamo in contatto.
Fotina della mia... ora in più rispetto la foto c'è: assetto, frecce trasparenti con faro nero, frecce laterali fumè....
buongiorno!come sono andate le vacanze?io ho portato le mie belle (ragazza e automobile...:wink:) in Croazia meridionale...sono rimaste soddisfatte tutte e due; una per i bei posti l'altra per le belle strade di costiera che le ho fatto percorrere....:wink: