L'E 46 è nata per avere para M complimenti è da tempo che vorrei cambiarlo anch'io hai dovuto far fare modifiche particolari oppure non c'ène stato motivo?
Mmmm nn credo li cambierò, anke xkè i grossi cambiamenti si vedono sul paraurti anteriore, gonne e posteriore sono minime le differenze e quindi lascio tutto così.......
vabbè a me nn mi cambiano molto il mio punto di vista insomma, mi piace così.... pazienza Me lo dai il dension??
sono in trattativa con un utente ke dovrebe buttare la car(causa incidente) e mi darebbe il dynavin + console x spostare il clima(se va bene per la mia) tutto al prezzo del gda di natale!!!Mi ha chiesto di aspettare fino la prossima settimana per valutare se gli conviene o no buttare la car
Visto k i fendinebbia k mi sono arrivati con il paraurti M hanno le classiche lampadine di colore arancio, ora le voglio cambiare, k mi sa dire k modello di lampadine devo cercare? Ora k ci sono cambia anke quelle delle luci lunghe, a prima vista mi sembrano le stesse dei fendi o sbaglio?
Ottimo lavoro!! Ma adesso che hai iniziato non puoi fermarti , in ordine da fare: - Minigonne M3 o M-Tech II - Cerchi da 18" - Paraurti posteriore + terminalini cromati - Specchietti
.....dai i 18 ci stanno di brutto....altro che buche! Solo che per i terminali....mmmm....io non li vedo cromati....due bei tubazzi neri opaco....a fil di paraurti....spero di fare così i miei.....
Eheheheh mio caro Davide, le minigonne è probabile k le metto se trovo quelle k mi piacciono, i cerhi li cambio ma purtroppo nn andrò oltre i 17, credimi le strade qui nn perdonano e poi troppe spese per le gomme differenziate...... Il paraurti credo k lascerò il mio xkè mi piace, per il terminale sto lavorando per un doppio da 70 cromato..... Gli specchietti ormai dovresti saperlo k per i miei nn si può far nulla, sono fatti dagli alieni
io le ho cambiate ma il modello non ho idea quale sia ho messo mi pare delle lampade a 24 led.....la funzione fendi non la fa +!!!ma tanto non le ho mai usate io
a me nn interessa se poi funge o meno, mi inporta solo di averle di colore bianco, quindi k siano led o seplici lampade alogene poco importa, xò x comprarle devo sapere il modello da cercare..... forse sono h3 e quelle delle luci lunghe dovrebbero essere h7.... k conferma?
Ragazzi un quesito....ho cambiato lettore, ho messo una business mp3...tranquilli sull'auto di chi me l'ha venduta leggeva i file mp3....la monto sulla mia....e non vanno...e mi irrito...e la farei volare lontano lontano dopo che stasera non mi ha letto l'ultimo cd che mi son fatto...ma non è che va aggiornato qualche soft nell'auto? Può essere che su un'altra e46 andava e sulla mia non ne vuol sapere!! Idee??
Ma cosa intendi per "luci lunghe"? Le lampadine dei fendinebbia sono HB4, già te lo dissi in MP tempo fa :wink:
Hai cambiato tutta la radio quindi? Se leggeva gli MP3 sull'altra E46 deve leggerli anche sulla tua! Sicuro di fare i cd correttamente? Fatti prestare un cd dal precedente proprietario e fai un test!