No per ben due motivi 1 ussl non esistono osa ASL 2 gli interventi estetici non rientrano piu nei LEA :wink:
Airbag doppio stadio possiede 2 connettori che vanno alla centralina di gestione airbag , mentre il singolo stadio solo un connettore .
Beh un pò sì dai Sono molto aggressivi, io l'ho fatto consapevolmente ma quest'anno, come tutte le primavere da qui a 7 anni, vorrei cambiare un pò :wink: Caspita, grazie!!!!! Che bel photoshop, rende tantissimo l'idea!! Sei molto bravo! Io, che sono più grezzo, oggi ho provato a mixare fisicamente le due coppie di reni in mio possesso (ovvero quelli non originali, acquistati grezzi e poi verniciati in tinta e i reni originali del 318, con solo la cornice cromata, poi fatti full chrome usando l'alluminio adesivo come in tanti hanno fatto qui sul forum (mitico il reportage di cesabas anta anni fa)). Con mia grande sorpresa mi sono reso conto che i reni non originali si disassemblano diversamente da quelli originali, ovvero i listelli verticali sono comunque parte integrante della cornice. Eccoli a confronto, a sinistra un rene originale smontato e a destra uno non originale. Che fregatura!! Quindi niente test... In ogni caso mi ero già deciso a provare a tornare al cromo per un pò quindi, in attesa di trovare dei reni originali d'occasione, ho optato per rifare la cromatura dei listelli dei reni originali in mio possesso. Risultato finale: Già che ero all'opera, ho spostato la targa dalla presa d'aria al paraurti (Senza forarlo, o usato delle staffette a "L" e quindi la targa risulta sostenuta da sotto. Ho dovuto fare oltre un'ora di test per trovare il giusto angolo di piega affinchè restasse perfettamente aderente al paraurti ma il risultato è veramente sorprendente: la targa sembra fissata al paraurti invece non lo è). L'auto ha veramente cambiato aspetto Sono molto sorpreso! Domani faccio qualche foto diurna all'aperto per sentire il vostro prezioso parere! :wink::wink: MailBoxes ETC hai già provato? Io una volta dovevo spedire degli sci e me la sono cavata con pochissimo rispetto alle richiesta esorbitanti di certi corriere. Anche qui sul forum qualcuno ha già spedito paraurti con loro con pocopiù di 30€ se ricordo bene! Ti ringrazio per il contributo, ogni vostro parere è prezioso per me! Per ora ritorno al full chrome, i reni in tinta restano a portata di mano in garage. Il cambio si può sempre eseguire in 2 minuti netti (ringrazio Tollo74 per il sostegno al primo smontaggio). mitico!!!!
Tanks , almeno cosi hai un'idea di come rimarrebbe. Io con il pothoshop ho modificato tutta la mia skin del carpc , da piatta a bottono rialzati con effetto ombra .... un lavoraccio ma ne valse la pena.
Sei troppo avanti!! Alla fine penso di aver raggiunto il mio setup definitivo primavera/estate 2010: Presto farò qualche scatto come si deve :wink::wink::wink:
Interni faro argento....parole sante.... ps ragazzi ho un tubo idroguida che trasuda mi ha sporcato l'auto sotto...una goccia eh però...non lo trovo nel oem! azz mi sa che dopo vi spiego bene che diavolo di tubo è...e in fine vi supplicherò aiuto.
Azz non lo trovo...oggi ero sotto il ponte, guardavo l'auto da circa sotto il posto guida, avevo in fronte a me l'idroguida, sulla parte sx c'era una sporgenza da cui partiva un tubo in "gomma" di circa un cm di diametro che andava verso sx della macchina, faceva una curva a gomito e tornava indietro...sembrava essere un tubo unico...quantomai non ho fatto una foto...mi sembra il numero 4 della prima figura...
O ragazzi tanto per parlare...oggi il capo officina Audi (il mio amico ha un conce gruppo Wv) mi ha detto che hanno fatto le ultime centraline non rimappabili, con dei codici che in caso di tentativo di rimappatura ti bloccano la centralina...oggi il primo caso di un rimappatore della zona che ha telefonato per ordinare una centralina nuova....secondo...guardando le sospensioni, abbiamo controllati i silent block che farò la prossima volta, mi faceva notare che alcuni pezzi sono uguali a quelli della Skoda Fabia. IO sotto shock non gli credo, lui va in magazzino e torna con un pezzo perfettamente intercambiabile con il mio!....stessa azienda produttrice?
Se riesco a farla risalire sul ponte...oggi abbiamo dovuto alzarla con il crick per far passare i supporti del ponte...poi abbiamo cambiato ponte e sull'altro invece ci si è seduta, non ti dico...sto c...o di assetto è troppo basso...