quindi mi dici che il portatarga bmw passion lo monto ( davanti ) direttamente al paraurti ? e mi dici anche che ne arriva uno solo...mmmm
il porta targa passion credo sia solo uno ed è per il posteriore. per l'anteriore ti consiglio di togliere il plasticone originale e montare direttamente la targa sul paraurti o al massimo compri quei portatarga da 2 euro che sono solo un telaietto leggero. se guardi la mia firma si vede un po'
se la monti così il paraurti anteriore si risalta molto di piu anche perche nel restyling è molto bello...
ecco quello che spiegava il gentile ippo.... (ho riesumato alcune foto d'epoca della mia cabrio per l'occasione ) prima, con portatargona plasticoso originale: dopo, con targa fissata direttamente sul paraurti: Cabriolettisti...un saluto a tutti, sono finalmente in partenza! (senza cabrio però!) @ cabriolettisti sardi: magari ci becchiamo :wink::wink::wink:
Appena la porto in carrozzeria per riverniciarla tutta lo levo anche io il porta targa ant. Chido le prese d'aria finte dei fendinebbia e vorrei sostituire il paraurti post con quello M. Che ne dite?
perchè ha un pò di graffietti ovunque, per modificare il paraurti anteriore e per renderla leggermente più scura con una punta di perlato per dare qualche riflesso in più e far risaltare tutte le cromature.poi mettici che collaboro con una carrozzeria da molti anni....
eccomi qua! BMW 320 CI 170 cv. silverbrau pelle montana beige versione euro4 assetto sportivo antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale retrovisore autoanabbagliante modanature in legno di mirto sedili elettrici con memoria supporto lombare impianto lavafari park distance control fari allo xeno clima automatico navigatore con monitor 16/9 con radio professional cd shadow line esterna freccie bianche cerchi versione M ant 225/45/17 post 245/40/17 dsc III volante sport fendinebbia Ciao a tutti! p.s. non so postare le foto... :-(
benvenuto...per le foto cerca il tutorial che e' facilissimo.... perche versione euro 4???le resty nn sono tutte euro 4???
Ecco delle foto fresche fresche di giornata, della mia bella m3 e46, insieme alla sorella 318 e21, dopo un bel bagnetto e una cerata ad entrambe.:wink:
Bellissimo il colore degli interni dell' M Usi la cera bmw? quella con la "nanotecnologia" dei russi???
bella l'///M!!! ma sta benedetta cera dove la posso trovare dalle mie parti?? io uso un prodotto che mi da il mio carrozziere... però sinceramente non mi fido molto perchè è un polish, sull'etichetta c'è scritto polish di rifinitura a base acqua... è della 3M... lo conoscete? ho paura a passarlo spesso perchè essendo un polish potrebbe essere un pò abrasivo... che dite? sta cera meguiars non la riesco proprio a trovare!!
Grazie per i complimenti ragazzi. Come ha ricordato anche Steve, io uso prodotti Meguairs, ma il risultato è notevole. In particolar modo adesso, è un po che uso shampoo Nxt e cera Nxt, e nero gomme Nxt Insane Tyres tutti Meguairs appunto. Per comprarlo nella tua zona, prova a guardare qui, troverai sicuramente il rivenditore piu vicino a casa tua::wink: http://www.meguiars.it/index.php/it...tori.html?filtertype=aaa&filterregion=ABRUZZO
raga, avete mai fatto trattamenti particolari per la stoffa della cappotta? io con la scusa che ho l'had top e quindi per i 3-4 mesi piu freddi dell'anno la tengo al riparo non ho mai fatto niente ma un amico ha portato il suo cabrio (mazda MX 5) in carozzeria per una lucidata e gli hanno fatto un trattamento alla cappotte che ora sembra nuovissima, un nero eccezionale, e la mia che sembrava perfetta, a confronto, sembra grigio sporco...
Io personalmente mai fatto nulla e mi sembra a posto poi conta che girandoci poco con la cabrio la maggiorparte del tempo è in garage... quindi... x Danny... grazie mille del link coi rivenditori, gentilissimo!! un'ultima domanda poi non ti scasso piu le palle ma io dato che la mia è di quel colore azzurrino/grigio/blu individual quale mi consigli?? ne vorrei prendere una che mi faccia un pò tutte e due le bmw... l'altra è nera... quale cera compro?
Stefano, visto ke ho deciso di installare il kenwood DNX 8220Bt, li a Pe ci sono installatori kenwood con i controc...... ke facciano un lavoro professionale e pulito?. Ciao grazie