quello che ho acquistato io e' una scatoletta di 5x5 cm da cablare con i fili dell'accendisigari...sicuramente e' un rele' temporizzato...poi ci sono due trimmer da regolare...penso che all'azienda costerà si e no dieci €...io l'ho pagato "scontato" 120...
nun c'è stò a capì + nulla sono appena tornato dal con BMW di isernia, unica in molise, ho kiesto per i fanali post a Led. Mi hanno detto ke non è possibile montare quelli del restling sul pre-rest. Mah secondo me non ci capiscono nulla!!!! Tu ke dici??? ciao
l'80% delle E46 cabrio pre-restyling del forum hanno i fari a led usa la funzione "cerca" e troverai tante discussioni interessanti! :wink:
BUONE VANCANZE A TUTTI!!!!!!!!!! E MI RACCOMANDO CAPELLI AL VENTOOOOOOOOOOOO!!!!!!:wink: per ki acora ne ha.........
Happy holidays!! con questo caldo c'è fin troppo gusto a girare con la macchina aperta...superati i primi minuti di sedile rovente!
andare via di giorno con il clima che c'è ora non è proprio il massimo... troppo caldo schiena sudata e ustione a braccia e testa!!!! il top è in primavera o sere d'estate!!
Usate la crema abbronzante e andate alla massima velocità Miii alla cnc BMW di Foggia , x sostituire i fanali poste passare a quelli a led mi hanno kiesto tra costo e mano d'opera € 1.000,00, Madòòòòòòòòòò
mia morosa l'ha fatto!!!!!!! stavo andando a venezia, ho trovato coda e nell'oretta di colonna la mia donna si è spalma la crema... immaginate la mia faccia mentre vedevo la sciena e pensavo agli interni in pelle!!!!
eccomi anche io ho una cabrio e vorrei sapere se ci sono altri di Roma. Magari ci si potrebbe organizzare, se non lo fate già, una capatina settimanale, come facevo con le moto. Che ne dite. la mia è quella nella firma e nella fotina a sinistra
La cosa m'interessa. Mi potete mandare qualche link per acquistare il kit o fare vedere le foto del kit per produrlo in propio
ve lo chiedo qui pcisto che siamo tutti amici....anche se non ha nulla a che fare con il 3d, ..se ordino il portatarga bmw passion...me ne arrivano 2 ? ( davanti e dietro ) o devo ordinarne 2 ???!!
questa è una bella domanda!!! cmq credo uno solo, io l'ho visto ed è un porta targa posteriore. per l'anteriore ti consiglio vivamente di togliere l'adattatore originale e fissare la direttamente la targa nel paraurti, come ho fatto io e molti altri...