(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 191 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Semplice,perchè una cosa usata è sempre usata,e poi si sa che gli sifizzi costano,ti garantisco che l'hard top per e46 è davvero un bell'accessorio,rifinito in modo certosino. :wink:

Non credo lo abbiano più messo l'hard Top e46 in offerta,comunque nuovo(color vettura) e scontato credo che si prenda sui 2.6k euro,mi fecero un preventivo e costava così(ripeto scontato), altrimenti usato.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2009
  2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    ora capisco il tuo concetto e mi trovi d'accordo e ti spiego il perchè:wink:

trovo stupido che BMW a distanza di 3 anni dalla fine produzione E46 venda ancora gli HT nuovi a prezzo originale,con il rischio che gli rimangano sul itaa !cavolo, con un auto fuori produzione perchè non chiami chi ce l'ha e gli proponi accessori scontati?cosa se ne fa BMW di pacchetti Mtech imballati, HT nuovi, e quant'altro di una linea fuori produzione?qui mi rifaccio al tuo discorso di convenienza prezzi! anche io credo sia sciocco oggi andare in concessionaria a comprare un HT nuovo e spendere tutti quei soldi, ma quoto il comprarlo usato a meno di 1000 euro cmq!:wink:

3. Gianca77 TTR

Gianca77 TTR Kartista

81
    4
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.958
    BMW 323Ci
    Quoto la causa HT,ed aggiungo,scusate se è poco,qualche mese all'anno in meno con la paura ad ogni parcheggio di trovarsi la tela sventrata da qualche pirla che vuol farsi la dose per la serata...st'estate m'hanno aperto il camper...qualche giorno fà mi sono entrati in casa:evil:...sarà anche sfiga ditemi pure ma io temo per la mia macchinina :rolleyes:

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Effettivamente è da 2 o 3 inverni che non mi arriva più la lettera della Winter Promotion :biggrin: Ci avranno rinunciato =P
    Comunque veniva a costare poco meno di 2000 con quella promozione, ne sono sicuro!

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

I loro affari li sanno fare bene,e tutte le parti che citi anche a distanza di anni dall'uscita di produzione del modello,le vendono eccome,non solo ti diro di più,le finiscono e le rimettono in produzione in base alle giacence generali,non crederai che se la Bm ad esempio vendeva 1000cabrio,di conseguenza teneva altrettanti 1000 hard top in magazzino!!! forse in quel caso ne teneva 50, pronti a essere verniciati e per essergli aggiunta la chrome line(ove necessario),se poi si accorgono che le scorte vanno finendo,ne producono nuovi stock in base alle esigenze che riscontrano.
    Parlando strettamente dell'hard top,c'è ancora oggi chi va in concessionaria ordina l'hard Top e si fa montare la predisposizione per istallarlo,e alcuni forse neanche chiedono sconto.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2009
  6. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    confermo
    per meno di 1000€, e se so che tengo ancora la macchina almeno 5 anni ti posso dare ragione!:wink:

7. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    così ho fatto io!:wink:

8. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    Ragazzi (in particolare Diego che ha i miei stessi cerchi) sapete percaso se i cerchi m3 diamantati vanno puliti in un certo particolare modo o posso andare anche di spazzole e via? Chi me li ha venduti mi ha consigliato di pulirli solo in senso orario per seguire la diamantatura, ma mi puzza un po' di falsa credenza oppure di cosa inutile....voi che dite?:-k

9. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    nel dubbio, x la sola paura di rovinarli, farei come consigliato, se poi qualcuno ti da consigli utili, benvenga!

10. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    A me non hanno detto niente......però ti dico ke per quanto mi riguarda la macchina la lavo sempre a mano e per i cerchi ho comprato un pennello da imbianchino per lavarti e non mi sembrano per niente cambiati da quando li ho presi!!!

Ragazzi a San Marino è da lunedì che nevica....proprio lunedì ho cavato l'hard top e sono andato nei parcheggioni innevati a fare traversi scappottato:eek::mrgreen::mrgreen:

11. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    D'estate la lavo a mano anch'io...ma d'inverno le spazzole mi fanno comodo....

A Bergamo ti direbbero:" Ta se mat":wink:#-o

12. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    ormai è tradizione....anke l'hanno scorso stessa storia ahahahahhaah

A 1 persona piace questo elemento.
  13. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Se mi giuri che è vero ti reppo! :lol: :wink:

14. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    E' vero ahahahahha...avevo anke le foto dell'anno scorso ma purtoppo ho cambiato computer...appena mi torna la macchina lunedì faccio un po di traversi da aperto con le foto dai

15. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: se lo faccio io, qui a campobasso, non solo mi fanno ricoverare d'urgenza al reparto psichiatrico......ma quel che è peggio che ci vado congelato come uno stoccafisso.............cmq =D>

16. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    oggi ero sulle piste ai Piani di Bobbio a Lecco....il termometro segnava -15...li si che sarebbe interessante guardarti fare traversi!:lol:

17. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    la porto su con la cabinovia????:mrgreen::mrgreen:

18. Gianca77 TTR

Gianca77 TTR Kartista

81
    4
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.958
    BMW 323Ci
    No,perchè cabinovia,c'è la sua bella strada che sale,non dovrebbe essere difficoltoso,ci son salito anch'io un paio d'anni fà:cool:!(con la motoslitta...:mrgreen:)

19. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    io che la lavo solo a mano e senza idropulitrice per via del tetto scomponibile, adesso che è inverno sono in crisi....e quindi non la lavo dai primi di settembre 8-[

20. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Io la lavo a mano con l'idropulitrice.. e ho il tetto in tela :wink:

Non è mai entrata neanche una goccia d'acqua =D>

Però, siccome sono pigro, non la lavo seriamente da fine settembre #-oMi sono limitato a veloce passaggio con idropulitrice e lavaggio cerchi perchè ormai sembravano bruniti :mrgreen:

Condividi questa Pagina