a prescindere dal fatto che io a casa è dal 94 che ho auto a gpl, quindi ben al di là delle correnti del momento... se poi mi dici che un 330 ha determinate prestazioni (che sarà l'abitudine), ma non trovo sia una macchina sportiva con prestazioni che si possono compromettere col gpl....(tra l'altro il calo di prestazioni, oggi luogo comune legato agli impianti di vecchia generazione!) e in oltre...le bombole del gas, le hanno inventate anche toroidali, come quella che ho io, al posto della ruota di scorta (48litri, 420km di autonomia, 30 euro di gas!)
pesa 32-33kg tutto l'impianto! se a voi sembra molto, vuol dire che abbiamo visioni diametralmente opposte anche sui pesi
Infatti io son per i manuali,sono troppo antiiiiiiiiiiiico. Che te devo di,ognuno giustamente ha le sue idee,i punti di vista non convergenti è palese siano svariati,ma ci può stare,l'importante è la passione per i motori che ci accomuna. :wink:
Quanto scrivi mi rincuora un pò. Il prox anno venderò la mia e , nonostante le condizioni perfette e 83k km all'attivo, mi aspettavo un bagno di sangue. Spero di tirarne fuori 16-17 k€
Buona fortuna!! http://cgi.ebay.it/BMW-318-Ci-Cabri...iewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item2c520b1ec9 http://cgi.ebay.it/BMW-318-Ci-2-0-c...iewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item4838631ef9
Secondo me se la macchina ha 80000km pack m interni in pelle hard top e altri optional non ci vai lontano vendendo a privato.....15000€ riesci a prenderli bene secondo me
E' un 320 cd cabrio di apr 2005 con interni in pelle nera, radica, cerchi da 17 con assetto sportivo e altre cose minori. Tra l'altro quando la venderò avrà ancora l'inspection2 ed il cambio di pastiglie gratis dal pacchetto basic e gomme nuove ... speriamo bene....
Ragazzi le auto tenute in modo impeccabile valgono qualcosina in più,trattatele bene,e cercate di venderle a chi sa come le avete usate. :wink:
ma perkè vendere questi gioielli?? Io non la venderò mai..dopo tutte le accortezze, per non parlare dei soldi, che ci metto....maiiiiiiiiiiiiiiii piuttostosto la tengo ferma................... Cmq volevo kiederVi un parere..Secondo Voi cerchi da 16, su cui montare gomme termiche, vanno bene per Biemme del 2007 ho si posso avere problemi con le pinze dei freni??? GRAZIE ....e ricordate i gioelli non si vendono.. Ciao
sono d'accordo con te sulla vendita, piuttosto di "svenderle" ed essere schiavi del sistema meglio tenersele (io l'anno scorso ho valutato di venderla ma per quello che mi davano gli ho risposto: me la tengo, grazie!)ma sarà inevitabile che dopo anni.. un po per evitare di spenderci soldi dietro, un po per voglia di cambiare e un po perche a lungo andare, per quando oggi siano ancora belle le nostre cabrio domani possono stancare.. ed è inevitabile la vendita! per i cerchi guarda a libretto cosa scrivono.. se sono omologati i 16 (e gredo proprio di si, anzi sicuramente) non hai problemi! :wink:
se la tieni ferma e ti costa lo stesso 2000 euro l anno... forse di venderla ci fai un pensierino... anche con dispiacere...
Eh ma dopo di un pò ci si stufa, chi prima chi dopo...poi nel mio caso, non mi serve più l'auto a gpl, voglio salire un pò con i cavalli e approfitto x scaricare qualcosa di tasse... :wink:
Per i cerchi vai tranquillo li avevo anch'io sulla mia... Quoto in pieno il pensiero sulla vendita...quando mi sono visto offrire dal concessionario 7k € e dai privati max 10k € mi son detto: "Ci faccio ancora un paio d'anni e me la godo io piuttosto che regalarla ad un altro!":wink: NN per smontarti, ma se trovi qualcuno che te la paga 14-15k sei fortunato! Ragazzi posso porre alla Vostra attenzione questo link di un mio 3d per un problema abbastanza urgente???Ringrazio tutti quelli che mi dedicheranno qualche minuto del loro prezioso tempo!!!:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178152
io la vedo che se la vendi adesso la regali...se la macchina arriva a 8-9-10 anni e ci fai almeno un 200k km (il minimo per un'auto cosi) la vendi comunque a 7-8k € ma almeno te la sei vissuta/goduta/ammortizzata!:wink: