probabile sia quello... da quello che ho letto sul 3d postato da army, ha problemi tipo che glòi si accendono le luci targa quando frena...
...si infatti..... all'inizio mi è persino balenata in testa l'idea che avessero attaccato al connettore del terzo stop il connettore delle luci della targa ma invece poi ho notato che le luci della targa si accendono quasi regolarmente dove quasi sta ad indicare che.... a volte se ho le posizioni accese e chiudo il baule mi si spengono le luci della targa, apro richiudo e si riaccendono.... mmmmm.... sta succedendo qualcosa di strano nel mio bagagliaio.... uffffff......
le rogne elettriche son proprio rogne...farei un salto da un elettrauto se nessuno qui sa darti un'idea...
99 si 100 hai un o piu cavi cavo nel cablaggio che dalla macchina va albaule che è rovinato. controlla bene
....sospetto dedicherò la mia domenica a capire dove vanno quei cavi.... poi con il tester, uno alla volta, valuterò eventuali interruzioni.... ahhh che bella la domenica
Se per caso ti viene voglia di tirarli fuori dal tubo in gomma ricordati di far passare una sonda se no non li reinfili mai piu:wink::wink:
Mi è successo la stessa cosa, idetica, le luci targa impazzite. In 2 ore fai un bel lavoro, non temere :wink: il problema è dal lato dell' auto, dovrai togliere le modanature interne del baule
REP + GRANDISSIMO! Mi stavo un pò demoralizzando perchè non sapevo proprio da dove partire ne sapevo se avrei poi risolto la cosa, insomma... ora sono carichissimo e non vedo l'ora che arrivi domenica GRAZIE
Eh, eh! Credo che ieri abbiamo sfiorato i 20 gradi a pranzo, peccato fosse un po' nuvoloso...sabato scorso il giretto senza tetto me lo sono fatto anch'io pero' :wink:
che invidia!!! io come gia detto non ho intenzione di montarlo.. non fa freddissimo ma niente sole e da un bel po di giorni pioggerellina....