Una è irreparabile, nn penso di riuscire a venderne una sola.... meglio tenerla al massimo come riserva.....
Amici che disastro!!!! Mi servirebbe l'aiuto di un guru.... A un' amico driftando con l' E36 cabrio nel bel mezzo di un pendolo gli son usciti i rollbar dai poggiatesta posteriori!!!!!!!!!! Sono a molla da quanto si vede, qualcuno sa come si possono ricaricare e rimettere in sede???? Grazieeeee!!!
Grazie mille del suggerimento ma per fortuna ha già trovato un sistema veloce per ricaricarlo senza necessità di concessionari o altro
Beh c'è una chiave apposita nella trousse degli attrezzi, si smontano due placchette e si ripongono a posto ricaricandone la molla. Ho come il presentimento che sull' E46 non sia così semplice e magari ci sarà pure qualche allarme nella centralina da resettare in concessionario presentimenti......
quì roma.... 20 novembre capote aperta e l'HT mi guarda sconsolato dal garage OT mi rendo solo ora conto di quanto la mia BMW mi stia a cuore ggi son tornato a casa guidando scalzo perchè avevo una scarpa sporca e non volevo insudiciare quello splendore
credo anche io non sia così semplice ma magari mi sbaglio...se escono con l'HT bucano il lunotto?? non credo vengano esclusi x la presenza dell'HT...
Lui aveva l'HT montato e difatti non sono usciti completamente ma solo fino a quando han battuto sulla capote . Danni non ce ne dovrebbero esser stati "a occhio"
Sull'e46 basta spingere forte verso il basso e fino a che scatta la levetta, ovviamente nn rovinano nulla,provato per esperienza dopo un tamponamento.:wink: Cambiando discorso, per chi è delle mie zone, ho trovato un tappezziere in gamba che mi sgrassa, rivernicia e e reimpermeabilizza la capote...il risultato è praticamente uguale alla capote nuova appena uscita dalla conce! Ah dimenticavo, a soli 150€! Considerato che con la vernice Renovo e l'impermeabilizzante BMW spendo circa 80€ ho preso subito appuntamento per la prox settimana! Appena è pronta posto le foto, così vi faccio vedere anche come sta bene coi nuovi cerchi M3...
Wow!!! incredibile questa notizia! beh spero di non averne mai bisogno mi dispiace per il tuo tamponamento immagino la reazione Mi senbrava che il renovo fosse sui 30 euro! e l'impermeabilizzante 15! ma forse mi sbaglio... comunque tu posta che non si sa mai
Ottimo,tra spedizione e il flacone da Litro.,il pulitore e l'impermeabilizzante,grossomodo si arriva sui 70/80 euro,quindi direi che fai bene. A lavoro ultimato,postaci subito le foto!!!