quando vuoi! e' stato un piacere lucidartela a dovere,poi sei una persona veramente ok! spero di rivederti in zona al + presto le altre foto le piazzo dopo
Ragazzi, aiutooooooooo, ho un amico che possiede una BMW 320d del 1999. Mi sta togliendo la vita perchè vuole sapere come mai alla sua auto quando la chiude con il telecomando non si azionano le doppiefrecce. é normale così? Si puo attivare questa funzione? Aiutatemi
Funzione di serie con l'antifurto, comunque possono attivarla sulla chiave in concessionario anche se non hai l'antifurto. Se sono gentili te lo fanno gratis, altrimenti con 25-30€ :wink: Tempo stimato per l'operazione: 4 minuti.
Grazie Davide, esaustivo e veloce come sempre. Ma solo dal concessonario..non c'è altra soluzione? Dico questo perchè qui Campobasso non c'è la concessionaria, bisogna farsi 55-60km e arrivare fino dopo Isernia. A RiGRAZIE
Che io sappia solo il conce ha l'apparecchio per abilitare tale cose! Purtroppo tutte le volte devo farmi 27km anche io per andare in una conce buona, quindi ti capisco eccome, anzi! Nel tuo caso, ti conviene prendere appuntamento telefonicamente prima!