Sempre parlando di cabrio e spider,che ne pensate dell'Slk 200K ? intendo la versione 1998/2004 in allestimento Evo,non intendo come sostituta del Bmw Cabrio. Anche il mio come olio capote è sempre grossomodo su quel livello. :wink:
me ne han parlato non troppo bene... qualcuno si è lamentato delle infiltrazioni d'acqua, un amico dopo averla fatta riparare a seguito di un incidente si è schiantato ancora dopo pochissimi mesi, a detta di chi la possiede non tiene molto la strada soprattutto su strada bagnata... n.b. io personalmente non l ho provata e riferisco ciò per sentito dire
Intendevo come meccanica o la capote,se come certe Bm ci son particolari punti deboli. :wink: Per le infiltrazioni mahhh vi saprò dire nei prossimi giorni,se sotto la pioggia diventa una vasca da bagno,vuoldire che ci son infiltrazioni. Come strada l'ho tirata appena,e mi sembrato che la tenuta sia discreta,anche se verrà utilizzata senza strapazzarla.
Si già presa,adesso va in fase tagliandone e sistemazione dattagli,bella vettura,davvero bella vettura.
Grazie carissimo!!! no la Ka collections ha soli 55k km,quindi non la diamo via,l'SLK prende il posto di un altra vettura di famiglia,diciamo che la utilizzerà prevalentemente mio padre per il tempo libero.:wink: P.s. Settimana prossima dopo lucidata,vedrò di farle qualche foto.
Non abbiamo preso un auto in svendita,è un SLK con pochi KM(documentati),ufficiale Italiana conc.della mia zona,uniproporietario sessantenne,ed è molto molto accessoriata(ha anche il viasat e un impianto audio/stereo buono),è una macchina che mi è sempre piaciuta ed ho fatto si che la scelta in casa si indirizzasse su di lei,il prezzo se vuoi telo dico in pm. :wink:
La mia è ancora in trattativa con un mio parente interessato,però ho detto chiaramente quanto intendo realizzarne(cifra imho ragionevole per la mia cabrio,che ora non dico). Non ho ancora trovato una possibile sostituta all'altezza,se non a budget ben più elevati dell'eventuale ricavato dell'e46,quindi il prezzo ad oggi resta quello,senza la possibilità di gran sconti,la mia cabry oltre che ben tenuta,ha afatto il tagliando da pochissimo(approfonditamente) ed è gommata a nuovo,comunque mi faranno sapere entro la settimana prossima se sccettano o no. L'Slk è grigio metallizzato,che con l'allestimento Evo per me è superlativo,attualmente monta dei normalissimi cerchi in lega MBenz 16pollici,ma ho già a disposizione anche dei cerchi MB da 17pollici(sempre serie EVo),che per ora non monterò. :wink:
Condivido appieno! Semmai dovessi valutare la mia, chiamerò te per una perizia Ottimo colore!! Come cerchi ci vedo bene gli AMG differenziati da 17" :wink::wink: