Piccoli dettagli da spender relativamente poco questi, "chicche" diciamo Quando avremo news sulla possibile sostituta di cabry?
Devo ammettere che eventualmente non ho un idea precisa,valuterei qualche affare tra le auto che mi interessano,vetture Bmw e non,tra cui ad esempio e92/e93 pack Msport,comunque diciamo che non avrei fretta di prendere la nuova belva.
Assolutamente no! Se ricordi bene ti feci i complimenti per il colore e la lucentezza della tua cabrio prima che vincessi il premio veramente bella, complimenti! Io non sono "portato" per tutti questi tuning per n motivi, ma sulla tua, per quello che posso vedere, hai fatto proprio un gran lavoro!
me le devo comprare mi piacciono eccome adesso ho 2 Simoni Racing negli antinebbia,una fa una luce bianca,l'altra e' giallognola
Certo che mi ricordo e ti ringrazio, Anche se tu fossi stato di quella opinione non c'era problema, tanti la pensano così e condivido il pensiero in amicizia, del resto ha delle solide basi razionali Vuoi per età, vuoi per l'uso che se ne fa, vuoi per l'immagine di se che si vuole dare (in base alla personalità o all'età)... è normale che si cerchino o no queste "chicche" Però secondo me è un pò sbagliato parlare di tuning nel mio caso... il tuning vero e proprio è ben altro (bleah!!), il mio lo vedo più come un affinamento. Come diceva il mio ex meccanico "ci piacciono le macchine che fanno le cattive" () Fine OT (L'unico momento di vera debolezza l'ho avuto a settembre 2007, la stavo sostituendo con una Mustang fresca di import ma poi per fortuna sono rinsavito e me la sono tenuta...anche se ogni tanto ancora ci ripenso :wink:)
Esatto,son vari i modelli che mi garbano,anche se di altri marchi.:wink: Ho avuto in passato altre vetture coupè ed anche altre cabrio,se la nuova auto è una belva seria,per me non è fondamentale sia un cabrio,per quanto sia noto che amo le decapottabili. :wink:
steve se vendi la macchina la dai via con l'hard top? no perche' potrei anche essere interessato anche se non ho idea di come si possa spedire una bestia del genere
In questo momento la trattativa è con annesso l'hard top,sempre che poi la cosa vada in porto,poichè non ho intenzione di svenderla,considerando quel che ci ho messo sopra in questi anni,comunque tornando all'hardTop spedirlo sarebbe un pò scomodo,se dai uno sguardo su ebay qualche hard Top lo dovresti trovare,e se hai pazienza potresti anche trovarlo nelle tue vicinanze.
secondo me ci siamo proprio!:wink: ci vuole fortuna x trovare l'HT a 5 km da dove uno vive... quoto, impossibile spedire e del corriere non mi fiderei!:wink:
ciao raga come va?oggi o guardato il livello olio capotta ..fatemmi capire deve essere pieno o quasi pieno?li mancava giusto due tre cm che ne ditte va benne cosi?
devi smontare dove ce il carga cd su quel angolo..tira via la mochet e ce un contenitore ricoperto in gomma lo vedi perche a tutti i tubi idraulicci d la capota..
sull lato sinistro guardando la macchina da dietro..tira via tutta la mochet dell latto sinistro e lo vedi..fai atenzione a non rompere niente..devi anche tirar via il porta lampada.. sulla tua bm ai anche un picolo porta oggeti..se ce lai e propio li dietro