per curiosità di che anno è e quanto te l'hanno messo? giusto per capire che mazzate mi aspettano quando toglierò il mio tra qualche anno
15 k ed è del 2001 tramite conce (n.b. l auto ha tutti gli optional tranne il cambio sequenziale) da privato un paio di piu...
complimenti besbravo, sia per l'acquisto che per il mantenimento dell'emmona cabrio! Un grazie a DavideG per il consiglio!
Bello il colore! Domanda forse stupida: e perchè non hardtoppizzi l'M e corri con quella? Se è per qualche trackday amatoriale va più che bene...!
booo... comunque ho gia girato con questa un po di volte... ma troppo pesante... con l altra vorrei mettergli dei bei sedili avvolgenti che con questa non è possibile fare... poi fare delle modifiche significative come impianto frenante sul cabbrio 4 posti mi da la sensazione di "buttare i soldi" perchè rimane un auto piu da godersi facendo un giro che in pista... e poi ho l occasione di prendermi 2 ///M...
Qualcuno all'estero l'ha fatto... Se metti delle cinture a 4 punti omologate puoi mettere tutti i sedili che vuoi, però hai lo sbattimento di doverle anche usare per strada! Detto così eheheheheh!
Grazie mille , il tuo voto avrebbe fatto comodo comunque... sono dovuto andare agli spareggi con la bella cabrio di diego89rsm!!
rispetto per diego, ma la tua è penso uno dei piu bei cabrio in circolazione... non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore se non qualche cavallo in più...
Neanche io ho votato,non seguivo costantemente il topic,se avessi saputo che eri allo spareggio il mio voto era per la tua cabriolona,senza dubbio. Tra la tua VS diego89rsm,IMHO meglio la tua,senza nulla togliere all'altra,ma la tua è una vettura pressochè impeccabile,tenuta come un cimelio.
Grazie mille caro, troppo buono!! Anche il tuo voto avrebbe fatto molto comodo A saperlo avrei spammato con un pò di MP eheheheheh! Prima della fine del mese posto le foto di un altro paio di piccoli upgrade che farò nei prossimi giorni :wink: uno già lo sai :wink:
Ti avrei dato certamente il voto,ma poi le regole son regole e quindi Carissimo,ma tu proprio non badi a spese per la tua decapottabile.