...e magari anche il mare della Sardegna :wink: e non solo: ci sono stato poche volte ma ho tanti bei ricordi per quanto riguarda luoghi e soprattutto persone
Mai provata l'isola d'elba? Dal 3 al 10 agosto temperatura massima 27 gradi, tante curve, un dolce venticello, panorami mozzafiato... Ilregno della cabrio, imho
mai stato ma potrebbe essere presa in considerazione x un weekend lungo futuro...in quel periodo chiaramente!:wink:
Anche a giugno o settemnbre secondo me non dovrebbe essere male, comunque se e quando ci andrai scrivimi che ti do un paio di dritte ... l'ho esplorata quasi tutta .
La mia prima estate in cabrio fu all'Elba.. e anche le tre successive :wink: Posso dire di averla girata tutta.. stupenda (specie dopo ferragosto quando c'è meno gente)
E' stata la prima estate anche per la mia cabrio Davvero un piacevolissima sorpresa, gran bei posti! Peccato che la mia dolce meta' non mi permette di attivare il dtc e godermi le curve... A pianosa sei stato? Sembra di stare ai caraibi! Secondo me in bmw, quando ti consegnano la cabrio dovrebbero regalarti un we all'elba per provarla
Pianosa l'ho vista solo dal mare senza sbarcare.. dell'Elba secondo me sono stupende le zone di sant'Andrea, Pomonte, Fetovaia, Capoliveri e spiaggia dell'innamorata.. per non parlare della spiaggia (che spiaggia non è, visto che non c'è sabbia..) di Capo Bianco raggiungibile solo via mare o con mezz'ora di scarpinata tra i boschi dalle parti di Marciana. Hai mai fatto la strada tra Lacona e Fetovaia? Magari di notte? Cabrio e stelle P.S. io la butto lì.. e organizzare un mini raduno cabrio all'Elba?
Guarda, non sono un malato di mare, quindi le spiagge le ho viste tutto sommato poco, ma il resto l'ho fatto tutto partendo da Procchio (vicino Marciana). . La strada che va da Sant'Andrea a Marina di Campo (ricordo bene?) è spettacolare! Un mini raduno all'elba?.....invasione pacifica delle cabrio dell'elica?.... Ma magari ce cascate, per dirla alla romana!
La strada che dici tu è quella che segue la costa ovest vero? Bellissima.. Pensa la scena di un mini raduno: già il traghetto pieno di BMW cabrio..
Si proprio quella! L'ho fatta quasi tutta a 20/30 km/h per gustarmi il panorama! Immagini la faccia del tipo che controlla i biglietti a portoferraio che si trova davanti una fila di BMW cabrio!!!! Quando organizzi? Azz...la batteria del palmare mi sta lasciando... Vi lascio, aspetto l'invito al raduno!
hard top..bella storia!! stavo prendendo in considerazione l'idea di prenderlo..sapete indirizzarmi su qalke sito o personaggio!? ..anke xke x lavoro faccio spesso bologna firenze..tratto spesso innevato..e freddo.. (capote perdonami!!)
Buongiorno a tutti! Spero che il mese di agosto sia trascorso bene per tutti i cabriolettisti e non! Dato che non sono riuscito a rintracciare nulla sul problema che assilla la mia cabrio, domando ai più esperti. Se esiste già una discussione in proposito, sarò grato se me la indicate. Allora, già da qualche tempo l'aletta laterale interna del rivestimento capote - per capirsi: quella parte che "confina" col vetro posteriore e nesconde i leveraggi della struttura portante alla vista dei passeggeri - si inceppava in fase di chiusura della copertura, richiedendo di essere accompagnata a mano. Armato di pazienza ho dato uno sguardo al perchè e mi sono reso conto che i punti di ancoraggio dei tiranti che la dovrebbero portare in sede si sono lesionati ed il cavetto di nilon non lavora nella posizione corretta, causando l'inceppamento. Ora, per sistemare una singola aletta laterale immagino che mamma bmw vorrà omaggiarmi di tutto il cielo interno... qualcuno ha già affrontato la cosa artigianalmente?
Chiedi al collega key750, lui dovrebbe sapere indicarti cosa fare / fornirti sicuramente qualche link "riservato" utile :wink::wink:
in famiglia abbiam deciso che l' M resta... appena completo l acquisto del coupè si iniziano gli upgrade e le sistemazioni (fari led,3° stop bianco, cambio reni in tinta, sostituzione guarnizioni capote) Ebbene si... vi stresserò ancora a lungo...
si, mi prendo un coupè... naturalmente M e46... magari da sistemare e da usare anche per andare in pista, ne ho gia addocchiato uno con 0 optional... phoenixgelb... (il dubbio è dove metterlo, e i soliti costi di bollo e assicurazione) Alla fine il cabrio con quello che me lo valutavano abbiam peferito tenerlo, e poi è ancora molto bello... ma questo che ve lo dico a ffà...