ho riguardato sul libretto di istruzione ma non ho trovato niente (probabile che sono stordito...) cmq nel sito castrol dicono 10,2 infatti io ne ho buttati circa 8 e mi segna che ne manca ancora...
Beh...l'HT della E93 non è che lodevi montare o smontare... Anche se non l'ha fatto apposta è cmq un bastardo! Le cicche si spengon nei posacneri, non si butano di sotto!!!! e lo dice, purtroppo, un fumatore incallito...
Utilizzare l'atti vandalici mi pare un pò esagerato per una mini bruciatura!!! semmai rivernicia con questo( http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1060608 ) che ho usato anche io o prodotti simili,così gli dai anche una rinfrescata generale. :wink: Il tipo meriterebbe delle frustate.
Massima solidarietà!! E' insopportabile buttare rifiuti in quel modo! Io qualche giorno fa mi sono ritrovato un chewingum tutto spalmato sul paraurti posteriore, la ruota posteriore ha fatto da trampolino di lancio... era ancora fresco e puzzava di menta, bleah!! Con i prodotti giusti ho sistemato tutto....!
Appena torno a casa controllo sul mio libretto e ti dico :wink::wink: Sicuramente cambierà dal 4L al 6L :wink:
In effetti me lo son chiesto anch'io, però avendola ci provo. Pensandoci bene è cmq un danno arrecato da terzi, a cui oltretutto nn si può rimediare con una semplice verniciatura, quindi un minimo di risarcimento me lo aspetto (di certo nn una capote nuova). Per quando riguarda speedup lo conosco, ottimo prodotto, ma ho ancora mezzo litro di renovo da far fuori e quindi userò quello.:wink:
Suvvia, magari se l'erano dimenticata inizialmente La tua di quand'è? La mia produzione 03/2002, immatricolata il 07/2002 (un mese fa abbiamo festeggiato i 7 anni insieme )
Domanda per voi cabriolettisti. Avrei intenzione di mettere una pellicola in carbonio sopra l'hard top stile m3 nuova. Secondo voi come ci starebbe?
Una figata, garantito! (Consapevole che è un pochino tamaro). Ne ho vista una su internet proprio qualche giorno fa...ma non ricordo dove Era una M3 E46 Cabrio, fatta color LSB, e il relativo HT aveva la parte sopra nera satinata. Era una favola! Per la pellicola prova a chiedere a simo330, mi pare che abbia fatto una cosa simile sulla sua M3 bianca se non sbaglio :wink:
il problema è che il nostro HT è un to' "tozzo" e fare il tetto tipo carbonio,a mio avviso,amplifica la cosa.. sul cupe ci starebbe già meglio.
Allora non ne ho idea!! Stranissimo!! Beh comunque l'importante è aver ottenuto il dato dai :wink::wink: De gustibus non est disputandum L'M3 sopracitata che ho visto in foto era obiettivamente una figata, poi magari dal vivo perde un sacco! Chiaramente è molto vistoso e aggressivo, si deve essere consapevoli di questo se lo si fa!
Indubbiamente sul bianco starebbe meglio, sì! Ma anche sulla sua non sarebbe male... io più che la pellicola carbonio lo farei nero satinato però...!
http://http://img249.imageshack.us/i/28052008105.jpg/ stavo provando a smadonnare con 2 foto ma vedo che il link diretto nonn mi funziona bho e nemmeno questo problema di grandezza foto? bho fate sapere