So che non dovrei scrivere qui, ma sono abbastanza disperato, ho scritto anche in Compro, però non ho avuto riscontri. Sto cercando il pannello destro di un bmw cabrio e36, comprarlo nuovo costa 350 euro, in zona roma nelle autodemolizioni non trovo nulla, qualcuno di voi mi può aiutare???? Vi prego per favore, ormai non riesco più ad prire lo sportello, ho provato a ricostruirlo ma è un delirio.....
Grazie a tutti, forse su ebay ho trovato qualcosa, devo solo capire che piccolo danno ha!! Siete stati veramente gentili e soprattutto avete delle auto spettacolari!!
AH bene!!! vieni nell'appennino Abruzzese e non fai un salto dai compaesani pescaresi!!!!!!!!!!!!!!11
Ragazzi ho appena acquistato su internet le trombe per auto del famoso film IL SORPASSO, con vittorio gassman,. Kredo ke per una cabrio siano uno sballo ...voi ke dite????
Un paio d'ore fa sul lungolago di Como ho visto una Fiesta che aveva le tue stesse trombe Mi sei subito venuto in mente!!! Solo che subito dopo aver suonato il clacson de "il sorpasso" ha suonato la carica del Generale Lee di Hazzard! Che le "melodie" siano selezionabili?
Cavolo se ci vengo, tabacchi jazz, barracuda, le pizzette dello stabilimento trieste....ho casa a silvi marina, pescara è favolosa soprattutto per le bellezze della notte estiva (a Roma se dice che è pieno de f***)!! Per l'appennino sono originario di una frazione vicino Ovindoli, si chiama S.Potito!!