Non è un controllo che dovrebbe fare il cliente finale,come può essere controllare il livello olio motore. Non saprei quanto possa avertene consumato,una controllatina ci può anche stare.IMHO
Autolavaggio quì vicino, costo 30€ (spesi benissimo). La prossima settimana gli porto anche l'e60, anche se ha la pelle nera.
La tua sarà ok come olio capote,non stai sempre a scapottare e comunque è ancora abbastanza giovincella. :wink:
Appena torno dalle vacanze che ho un pò di tempo controllo e vi dico, faccio anche qualche foto magari :wink::wink: Grazie, sempre molto gentile :wink::wink:
:wink: Ciao, quand'è che vai in vacanza??? mare? Io sono tornato da tre giorni e non stò dando i resti da quanto ho da fare..... anche se comunque me la son meritata.... sono stato in ferie abbastanza tempo da scordarmi la velocità dei ritmi quotidiani... heheheh:wink::wink:....
Parto lunedì sera :-P Sì mare (amo il mare), vado nella splendida isola di Steve///M3 per un paio di settimane (ma non con la cabrio) ...che fortunelli che siamo
Io appena lavata oggi pomeriggio idropulitrice con acqua rigorosamente osmotizzata, schampoo professionale, guanto meguiars in microfibra, cera sempre mandata con idropulitrice e risciacquo in acqua osmotizzata fredda Dopodichè, polish bmw rosa e cera bmw bianca, lissia lissia che è uno spettacolo Ps un saluto a tutti voi ragassi come state??