Praticamente sui due lati il rivestimento interno della capote ha due flap rigidi, ognuno ha 3 tiranti, quello superiore rompe il frap e durante la chiusura il rivestimento si strappa. Vi farò qualche foto. E la storia del debimetro? non la sapete! La farò breve: (sul mio 330ci 2001 (EH33309)) -minimo irregolare e funzionamento non fluido -stacco il debimetro e per magia da li va tutto bene ma la spia motore rimane accesa e il cruise control non va più -compro debimetro nuovo su ebay e lo monto ma logicamente il motore non gira bene perchè la centralina adattiva crede sia vecchio -porto l'auto in bmw ma non riscono a resettare la centralina pechè sul pc gli da l' errore: "cavo in cortocircuito" però: MI SPENGONO LA SPIA AVARIA MOTORE E LA MACCHINA VA BENISSIMO CON IL DEBIMETRO STACCATO E SENZA DARE ERRORI (però il cruise control non va! ) il dilemma è: riattacco il debimetro per far funzionare il cruise control ma facilmente mi si accende la spia avaria motore oppure lascio così? (comprare un' altro debimetro la scarto a priori, ne ho le pappole piene). che fareste????
Key circa il debimetro non me ne intendo molto... ma per resettare la centralina non ti bastava staccare la batteria per una notte? Per la capote ora ho capito, tutto chiaro! Se vuoi cambiare il rivestimento interno (o tutta la capote) ti posso dare un nick qui sul forum che ne ha una da vendere, credo ad un ottimo prezzo :wink:
poteva andarti peggio, magari ti si bucava una runflat detto questo, se vai a lamentarti del gatto con la volpe, cosa pensi di ottenere?! :wink: cmq ogni via è buona, basta che sortisce gli effetti desiderati :wink:
Grrrrr!!!!!!!! Attento Ciclope!!!!! Ho appena visto le previsioni...la Sicilia oggi è l'unica regione d'italia con solo il simbole del sole e caldo non afoso!!!! Arigrrrrrrr!!!!! Scusate l'OT. Comunque l'importante è che il nostro amico riesca a recuperare denaro speso non per sua colpa
Ragazzi grazie a tutti in conce hanno cambiato collettore aspirazione rettificato testata 2 valvole filtri e guarnizioni varie olio il problema però secondo me è che loro hanno dato colpa al gasolio ma io non sarei cosi convinto nell'ultimo periodo prima che facesse fumo ho fatto gasolio in 3 distributori agip diversi. In conce mi hanno detto che un problema che gli si presenta ogni tanto con alcune macchine mi hasnno consigliato di mettere gasolio alla shell che secondo loro è migliore per il resto ormai è andata come già detto per cautela metterò d'ora in avanti solo ecodiesel e addittivo ogni tagliando
help!! ragassi.. venerdi sera mentre mi stavo recando a torbole sul lago di garda, all'altezza di verona, in autostrada terza corsia, velocità 140 km/h l'auto davanti a me passa sopra ad un pezzo di ferro che giaceva li in mezzo alla corsia... forse l'ha sfiorato o forse lo spostamento d'aria fattostà che l'ha alzato e mi si è piantato sul paraurti rompendolo e sfondando la retina e piantandosi sul radiatore del clima!!! non vi dico la mia razione...... fumo che usciva dal cofano, terrore di aver fottuto il radiatore motore... fortunatamente ho potuto constatare che era "solo" il radiatore del clima ho continuato il mio viaggio, ma ora ho un paraurti e un radiatore da aggiustare!!! sapete darmi qualche consiglio.. tipo come si smonta e dove posso rivolgermi per provare a risparmiare qualcosina?!? grazie mille!! :wink:
Bhe innazitutto, vedi se puoi citare per danni il gestore autostrada....sono tenuti alla alla manutenzione..Hai testimoni, hai kiamato il soccoroso??? ciao
appena accaduto il fatto, mi sono reso conto che questo pezzo di qualcosa (inizialmente pensazo ad un pezzo di copertone) mi si era incagliato sull'auto perche non l'avevo visto uscire da sotto l'auto, poi dal rumore cupo dell'impatto non pensavo avesse fatto danni, poi ho visto del fumo alzarsi dal cofano e sembrava quasi polvere... al che mi fermo subito in una piazzola d'emergenza, scendo, vado davanti all'auto, prendo in mano sto pezzo e mi accorgo che era ferro, lo disincaglio dal paraurti e mi accordo che è lungo mezzometro e che mi ha piegato il radiatore.. li per li la mia preocupazione è stata quella di uscire dall'autostrada altrimenti ACI, ore e ore di attesa, addio week end al lago ecc.. e ho pensato, se ho bucato il radiatore non ho piu di 2 minuti di autonomia!!! poi risalgo, esco alla prima uscita che fortunatamente era a 500 metri, sempre controllando la temperatura che è rimasta sempre costante e mi sono fermato in un officina appena fuori l'autostrada e li abbiamo capito che era "solo" il radiatore del clima... quindi niente foto, niente testimoni (se non la ragazza che era con me) e niente pezzo di ferro che dal nervoso lo scagliato dentro la siepe della piazzola di sosta....
se eri in autostrada fatti risarcire dalla società autostrade per mancata custodia e manutenzione della rete. il pedaggio (caro) si paga proprio per questo motivo.
sono d'accordissimo con te, ma cosa dovrei fare? andare in un punto blu e denunciare la cosa?!? da stupido ho gettato via il pezzo...
a livello giuridico purtroppo è una dichiarazione falsa, se nn troppo lontano da casa tornerei in loco e cercherei oltre la siepe. cmq si andrei in un punto blu e in più farei un esposto alle f.o. io una volta ci trovai una porta sulla roma-civitavecchia.
non è così semplice, in caso di perizia tecnica il consulente se ne accorge. scusa hai detto di averlo buttato nell'erba, recuperalo