beh dai almeno quello :wink::wink: i 1250€ pensavo li avessi spesi in officina ufficiale Bmw, non dal tuo meccanico di fiducia
se era in bmw passavo i 1500€ e poi considera che sui pezzi ho forti sconti da un mio amico...tolto i sensori che li ho ordinati da bmw bergamo per gli altri pezzi ho risparmiato ancora un 150€ almeno...
ragazzi oggi vedendo un banner mi è venuta un idea curiosa: le varie immagini divertenti riguardo a chi guida auto cabrio... al momento ho trovato questa...
una chicca per gli appassionati.... http://bergamo.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Auto-BMW-BMW-M3-cabrio-1999-W0QQAdIdZ131994835 :wink:
ste foto le avevo viste già su un sito tedesco... e il prezzo mi convince ancora meno! cmq gran bel ferro e tenuto benissimo!
Concordo, prezzo e foto sospettissime Non vorrei sbagliarmi ma forse la vidi su Ebay.de tempo fa...!!
Auto ritirata và che è una skeggia però ancora non ho digerito i 2000 euro andati in fumo, in conce danno la colpa al tipo di gasolio (sporco) vorrà dire che ora metterò su solo ecodiesel e quando sono dal benzinaio prima ne bevo un pò come si fa col vino e poi la faccio mettere su
cazz0 2.000 euro mi sembrano veramente troppi per un po' di gasolio sporco, io citerei per danni il distributore a questo punto
Ma scherziamo? Vabbe' che ormai anche il gasolio è alle stelle, ma rimetterci 2k euri per colpa del benzinaio! Io mi farei mettere per iscritto la cosa dalla biemme e poi andreidal benzinaio! O ti ripaga o gli mnadi un controllo!
e che gli fai col controllo?! magari adesso hanno nelle cisterne una partita di gasolio pulita. citali in giudizio, porti un paio di testimoni e via...ti risarciscono i danni e pure il disturbo.
Scusa, ma se tu hai fatto legge e io economia ci sara' una differenza?? O no? Altrimenti facevo l'avvocato pure io! Eh! Io affronto la cosa da un punto di vista commerciale. Il Punto di Vendita (leggi Il distributore) e' una societa' privata con contatto di esclusiva con la societa' distributrice del carburante (solitamente diversa dal produttore, quindi ci sono 2 livelli possibili di escalation commerciale). Sicuramente, se la cosa deriva da una sua errata gestione, un controllo pottebbe fargli stringere il posteriore. Poi probabilmente una citazione ha più effetto, ma entriamo in un campo che non conosco e non mi pronuncio...
legalmente, i rapporti a monte del distributore a te utente finale non interessano. tu hai un rapporto commerciale con il distributore perchè da lui hai acquistato/pagato e lui è responsabile per ciò che ti vende eventualmente lui andrà a rivalersi sul fornitore, il quale andrà a rivalersi sul produttore e così via.
Assolutamente d'accordo e, ripeto, probabilmente la via legale a cui accennavi è la migliore. Il mio discorso era semplicemente relativo al fatto che, se la colpa è del distributore, il fatto di "minacciare" una lamentela verso chi gli da la possibilita' di lavorare, magari puo' agevolare le cose prima di arrivare alle vie legali. Da consumatore e avendo a che fare per lavoro con tantissime persone diverse, ho imparato che quando qualcuno ti fa un torto, per prima cosa devi "agire" sulle leve a tua immediata disposizione e, purtroppo, oggi come oggi, per il tuo interlocutore sono quasi sempre i soldi: spesi, non guadagnati. ;-) E poi oggi mi rode! Ieri mi hanno strusciato il paraurti posteriore e oggi ha fatto il diluvio dopo aver fatto lavare la macchina! In più dovevo essere in giro per la Sicilia coi capelli al vento gia' da lunedì e invece sono inchiodato al lavoro!!!! Va beeeeeeeeeneeeeeee robbbbbbbbbbe'!!!!!!!!!?????????? (((((((((((((