se eri in un parcheggio con vicino qualche locale di frequentazione abituale (bar, negozi etc...) prova a chiedere se conoscono il proprietario del cayenne...magari è li spesso
ricorda ke i testimoni si comprano......non lo dovrei dire da ex-sbirro, ma certa gente se lo merita. Devi essere solo sicuro sulla macchina.
Non lo dovresti dire no,anche perchè siamo su un forum pubblico,però ovviamente sei maggiorenne,quindi fai come credi.
Hai ragione,,,ma porcaccia uno ke gira in cayenne efa il b.....ti tira certe considerazione. Cosa devo pensare ke l'auto è rubata??? oppure ke è un pezzente???
E le rate/leasing che si fanno certi per pigliarle(quell'auto e altre)non le consideriamo,spesso son solo per far scena!!!
Già, verissimo, roba da matti!! Stavo pensando di cambiare i tappetini della mia cabrio visto che gli Sparco moquettosi si stanno rovinando...tutti consigliano quelli in velluto...Li cercherei possibilmente bordati di grigio chiaro...qualche consiglio ove rivolgermi?
c'è qualcuno sul forum ke ha ripellato gli interni e si è fatto fare le striscie(i bordini se non ricordo male) dello stesso colore sui tappetini...devo ricordare però chi è!:wink:
io, come gia detto in passato, li ho presi da mbmw a 46€ originali in velluto che reputo siano molto piu eleganti...poi va a gusti, se li cerchi piu sportivi o da personalizzare su ebay ci sono un paio di venditori che soddisfano le esigenze piu svariate:wink:
Originali in velluto sono tutti neri senza scritte senza niente? Sì sì su Ebay c'è il solito SonCar...ma questa volta risponde lentamente e in maniera imprecisa...mah
i colori penso li abbia tutti, il bordino e' in tinta col colore del tappetino e nn hanno scritte, eccetto che per quello del guidatore che ha una piccola placchetta di plastica con impresso il logo bmw. c'e' di bello rispetto ai vecchi che nn hanno le antiestetiche viti ma il velcro.
Se non erro sono quelli che ho "di serie" sulla mia E93: praticamente, a parte il bordino, sembra quasi che non ci siano. Sono modellati perfettamente e con il velcro aderiscono perfettamente anche nei bordi.
Guarda io li ho fatti fare da un tappezziere moquette nera con bordino in tinta con il color della pelle beige e all'estremità esterna il logo bmw ora ho l'auto in conce altrimenti ti postavo una foto
Belli! Io li cercavo in velluto questa volta..la moquette si rovina troppo facilmente (nonostante io utilizzi l'auto poco)
una domanda...perche con i finestrini chiusi la capote scricchiola??? come apro appena i finestrini non lo fa più...odio quello scricchiolio.....