è normale, anche la mia dice che ha sempre freddo...soprattutto di sera. io risolvo fregandomene e facendola morire di freddo altrimenti scende e prende il pullman
Prova a metterla sul romantico, gli odori, le stelle, la passeggiata al chiaro di luna...poi se proprio non funziona le dici:"che strano, a SamantHa piace tanto..." ;-)
ecco buona idea gli odori...tu dille che a pranzo hai mangiato fagioli e che le conviene seriamente viaggiare a tetto completamente aperto
Ragazzi ma è possibile ke il ceck control delle luci funzioni al contrario??? ho cambiato i fanali anteriori e quando accendo l'auto mi da errore alla luci anteriori. Accendo gli angel eys e l'errore permane poi accendo gli anabbaglianti e si spegne tutto. Poi se spegno tutte le luci il cek resta spento, quindi tutto funziona, fino a quando non rispengo l'auto e la riaccendo....mah !!! a me sembra strano
I misteri dell'elettronica BMW. Calcola che io sto litigando con il galleggiante della benzina che segna quello che vuole e fa impazzire anche il computer di bordo con i consumi medi e l'autonomia. Sono rimasto a piedi già 2 volte e ho rischiato di rimanerci altrettante perchè mi segna più di 30 Km di autonomia e invece si spegne! Mamma che nervi quando lo fa. Poi d'incanto la parcheggi la notte e la mattina dopo è tutto ok! Ma come se ripare un guasto simile? Impossibile.
ciao a tutti mi serve un suggerimento/ diagnosi: da un mesetto a questa parte, a volte, il meccanismo della capote è più lento del solito, sia in apertura che in chiusura. Il movimento in sè avviene con la consueta rapidità, però da che premo il bottone, diciamo che a volte inizia subito, altre ci pensa alcuni secondi prima di muoversi. Che sarà?
veramente anche la mia ci mette circa 3 secondi a cominciare la procedura di apertura del tetto da quando premo il bottone
Dipende dal tempo che impiega ad entrare in pressione l'impianto idraulico,se non è in pressione non può farla muovere. Oltre la consueta manutenzione della capote,impregnante/isolante,verifica generale,lubrificazione(ove necessario),anche far controllare il livello olio motore capote è importante.
E' normale...le prime volte presi dall'impeto e dalla passione si "consuma" tutto in un attimo, poi, con la pratca si impara a gustarsi meglio la cosa e a farla durar di + :-DD Scherzi a parte, succede anche alla mia, probabilmente ha ragione Steve...