150mila non sarà fresca....ma è un BMW mica un Alfa!!!!!! Sono ripetitivo ma il mio 520 ne aveva 300 ed era un violino!!!!
Infatti qualcuno troppo improvvisato ha anche fatto danni,se usi la funzione di ricerca potresti leggerne alcune vicende curiose,percui se non si ha l'attrezzatura e non si sa dove mettere le mani,meglio evitare.IMHO Al giorno d'oggi non è certo facile rivendere l'auto senza il libro service in ordine,qui in svariati non la compreremo mai,daltronde si parla di Bmw. Ispection I classica. SilentBlock Bmw 130euro circa filtro benzina (per certi 6L) viene 83euro circa(non è il solito entrata/uscita classico) Olio Castrol SLX LL04 17/19 al litro,considera mediamente 6 litri Filtro Olio 11 euro Filrto aria 25 euro Manodopera per controlli vari,tagliando e sostitizione silentBlock. Ecco perchè il prezzo che gli hanno fatto è ottimo.
Non si può generalizzare basandosi solo sulla larghezza del canale, dipende soprattutto dall' offset (ET) del cerchio. Io starei alla larga dai gommisti che ti hanno detto ciò Tieni conto che i BBS CH al posteriore per la nostra E46 hanno canale 10" (0 10,5? ) e stanno a filissimo. Se non porti nessuno sui posti posteriori non tocchi... Il canale 8" al posteriore con montata la 255/35 secondo me non è per nulla gradevole a vedersi...! @ Steve: arrivo nella tua isola a prendere un pò d'acquaaaaa
Si, anche secondo me è un buon prezzo. Ovviamente non sono andato in Bmw, ma dal mio amico meccanico (preparatore Porsche) di cui mi fido ciecamente e comunque i pezzi sono tutti rigorosamente originali Bmw. Tra poco dovrò cambiare i dischi dei freni...
ragazzi sto modificando un po di foto degli utenti del forum che mi richiedono migliorie alle foto della propria auto se anche voi volete che provo a migliorar le foto della vostra belva postatemele nella sezione foto e immagini, la discussione si chiama "firme varie" la foto della serie 3 cabrio le modifico mooolto volentieri..è la mia preferita
Si certo era evidente non l'hai fatto in Bmw,li vanno ad unità lavorative,mica micio micio bau bau,solo di manodopera chissà che ti usciva.
Passa da TarOx ad Osnago già ke sei della zona e lustrati gi occhi!!! Così riconduco all'altro argomento....Secondo il mio modestissimo parere a volte sì,è meglio stare sul ricambio originale...ma non sempre originale è sinonimo di migliore!!a volte x la qualità...a volte x il rapporto qualità prezzo! E non sempre un "meccanico ufficiale" è degno di cotanta stima...magari non per le sue qualità ma a volte per il contesto nel quale si deve lavorre al giorno d'oggi.... Un Meccanico sà fare il Meccanico...chi vuol sostiture un'intero impianto tetto per un tubetto rotto dimostra alcune mie teorie....
Finalmente è a casa, nel box. Che dire.... niente. Chi ce l'ha può capire, per gli altri scusate ma è difficile da descrivere. Che macchina. Domani faccio un paio di foto, così ve la presento
Ciao! Eccomi a rubare informazioni.... :) Ragazzi ma il 320 come va? Parliamo sempre del 2.2 6 cilindri? Ha ancora il cambio 5 marce vero? Mi preoccupa che cercando su autoscout se ne trovano tante a gpl...segno di consumi eccessivi? Secondo voi, 14.500 € per una 320CI del 2003, rest., con 64.000 km, come sono?