A P.Cervo vedendo le varie serie 6 cabrio circolanti,restavo quasi ipnotizzato,ancora meglio se M6 cabrio,quindi imho meglio cabrio che coupè.
viste viste ma io la cercavo abbastanza nuova!! Sono molto contento così perchè la cabrio non mi faceva impazzire e la mia coupè ha il tetto tutto in vetro, so che non è la stessa cosa ma mi accontento!
e vabè però è importante trovarne una fresca e da quello che ho visto su autoscout hanno tutte camminato abbastanza
Dipende cosa è per te abbastanza,per me anche se ha 150k km ma è stata ben manutenzionata,è ancora fresca,se poi costa 15k euro in meno ...meglio,poi se ha necessità di qualche piccolo intervento,ci metto mano IO.
150 mila per me non è fresca, onestamente. il mio "fresco" signfica < 30.000km pensa che la E93 che ho appena preso è di fine 07 ed aveva 2.500 km
La prima la prima Comunque hai ragione: la prosima sarà un 330 ci o una M3, sempre cabrio. Oggi ho tolto l'hardtop e fatto il primo giro da cabriolettista vero... ahhh che goduria
Ciao a tutti e scusate l'intromissione.... Sono in trattativa per un 325 Ci del 2000, e avrei alcune curiosità che spero abbiate voglia di chiarirmi. è la prima e46 cabrio, ci sono difetti noti sui primi modelli usciti? nella valutazione della vettura devo prestare particolare attenzione a qualcosa (difetti noti, problemi d'età)? Un consiglio generale sulla vettura? Tra manutenzione e benzina è tanto onerosa da mantenere? grazie a chi avrà voglia di rispondere da (forse) un futuro frequentatore di questo forum! chiedo scusa nel caso avessi sbagliato topic. gabriele
benvenuto gabriele! il mio primo consiglio è quello di presentarti nell'apposita sezione del forum e secondo di dare qualke info(tipo km, accessori e prezzo) in più sulla cabrio ke vuoi acquistare!i difetti son gli stessi x tutte le E46 e ti consiglio di usare la funzione cerca del forum e leggerti qualke 3d in merito! la manutenzione se fatta in concessionaria bmw costa ma sul forum troverai reportage su come fare i lavori da te e si risparmia moooolto!riguardo la benzina dipende dai km ke ci fai, dove li fai e come li fai ma avere sotto le ciapett un Biemme cabrio dà molte soddisfazioni( il 6 cilindri poi ancor di più:wink:) valuta bene tutte le cose e facci sapere, ma ricorda ke alla fine ki deve spendere e guardare le proprie tasche sei tu!ultima cosa...io prima di prenderla mi son fatto un giro qui sul forum e poi ho deciso(anke se diciamo cercavo conferme, avevo già deciso)
d'accordo su tutto aggiungo un consiglio....non aver fretta di prenderla...se il 325 pensi consumi troppo di benza cerca un 320 o un 318..ovviamente non consuma comunque poco come una utilitaria...stai pronto a cacciare 20 euro ogni 2 giorni...i cavalli da qualche parte dovranno ciucciare poi certo dipende da come guidi, ma una tirata ogni tanto chi non se la fa..per guidare come se fosse un 1.4 comprati una fiat.. queste sono macchine che vanno vissute...non sono macchine immagine almeno a parer mio
giustissimo e te la fai, fidati! io cmq in 6 mesi ci ho fatto 3000km, questo intendevo, sennò, prendi il 320cd cabrio e quello si ke non beve x niente, media di 17.5km/l ma essendo un diesel ha i suoi famosi problemi(alette in primis e turbina poi, anke se la turbina è questione di cxxo:wink:)
ragazzi non avendo una mia cabrio a cui fare foto per poi modificarle ho preso un paio di immagini dalle firme e le ho modificate un po...posso pubblicarle sul forum o a qualcuno da fastidio? le metto qui?
Grazie per il parere, adesso cerco i topic con i problemi! Beh io chilometri non ne faccio molti, sono sui 10.000/anno. La 325 Ci in questione è del 2000, ha 70.000 Km ed esteticamente è perfetta; ha i 17" e gli interni in tessuto. Il colore è blu con capotte blu, interni colore grigio. Io sono appassionato di bmw da tantissimo tempo, è da una vita che compro bmw scene live da edicole che trattano giornali esteri, e sicuramente il mio acquisto non sarebbe per una macchina immagine, ma per il 6 cilindri longitudinale che da sempre mi fa sognare.. Sarebbe la realizzazione di un mio sogno, ma volevo solo dei pro e contro da chi il 325 lo usa quotidianamente Purtroppo il diesel non rientra nei miei interessi, io sono un pro-benzina, i giri devono proseguire sempre molto in alto... con tutto rispetto per chi adora diesel, che ha l'indiscusso vantaggio della coppia e dei consumi!
Io,fossi in te, prenderei molto in considerazione l'offerta di Stefano890. Tra il 325 e il 330 varia non di molto il costo annuale e con i consumi siamo li. E in questo caso sai anche da chi viene la macchina...
Ieri tagliando km.110.000 : olio filtro dell'olio filtro benzina silent block anteriori ecc. tot. 450€