yeaaaaaaaahhhhhhhhhh Vai con la cabrio..... non star lì a pensar troppo..... .i consigli che ti arriveranno dagli utenti di questo forum saranno pressoché univoci.....
sonno sensa patente no sensa machina:wink: ogni tanto il mio gireto lo faccio puoi come ai detto tu vado in pista....
la cabrio forse ha un posto in meno vero? cioè omologata 4 posti, la coupè 5...voi che ne sapete, che se non lo sapete voi non so chi lo sappia (XD), la cabrio è piu strettina della coupè a livello di interni?
si a 4 posti. el coupe 5 io o avuto anke il coupe e il cabrio pero il cabrio e tutta un altra cosa solo per intenditore... se ti piacse il vento prendi un cabrio e se lo esfruti senno prendi il coupe meglio il cabrio cmq
a parte il posto in meno del cabrio, a livello di interni più o meno sei li...è ovvio che anch'io ti consiglio il cabrio...poi dipende anche dal budget...possiamo sapere quanto vuoi spendere?
ma tanto tra coupè e cabrio siamo li a prezzi... diciamo budget dai 10 ai 12 mila, poi dipende. non volevo spingermi su cilindrate alte quindi 318 o 320
secondome va da dio..confortebole a base velocita e rigido a le alte velocita veramemente sonno rimasto sotisfatto
bhe sui 12k potresti prenderti un 318 restyling, cercando con un po' di pazienza... tra 318 e 320 ci sono due cilindri di differenza, considerato il peso della e46 cabrio ti consiglio il 320, o meglio ancora il 325 che consuma poco di più ma a livello prestazionale è tutta un'altra cosa. ovvio se poi punti al risparmio col 318 arrivi a fare 10km/l di media e hai un costo della manutenzione tutto sommato "economico"...coi sei cilindri altra storia
Non me ne voglia ki và a 4....ma 6 ovvio!!! a lungo andar secondo il mio parere pur modesto il 6 si ripaga pure...la mia vecchia 520 l'ho venduta a 300000km e senza grosse manutenzioni...il 4 c'arriva??? Con quei K c'arrivi..certo non è la stagione ideale x comprare un cabrio..io personalmente ho aspettato novembre(ideale a livello di offerte vendita e $ ovvio...quando uno comincia a scappottare come può venderla?!?!?!!)
Cambia molto poco,e comunque per differenze così irrisorie,vuoi mettere il gusto di godersela una Primavera/Estate in più.:wink:
quotissimo!!! io la mia l'ho presa in ottobre e sono rimasto 5 mesi a penare aspettando una giornata di sole con almeno 15 gradi...
ragazzi posto un link ad un 3d da me aperto...spero qualcuno possa darmi consulenza su un fatto accadutomi...intanto grazie in anticipo:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2815342#post2815342