¡Hola Need to find repair shop in italy | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

¡Hola Need to find repair shop in italy

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da timmmu, 25 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. timmmu

    timmmu Aspirante Pilota

    1
    0
    25 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    e34 525tds
    Hi

    I need to find a repair shop in italy. My driveshaft support bearing is done and i need a replacement. Original part number should be 26121226723. I'll add a picture to be sure. Car is E34 525tds touring 105kw 1993/6 automatic.
    [​IMG]
    If someone could locate a repair shop, that would be somewhere near my path. I'm currently in France, and tomorrow I will enter Italy starting from monaco in the morning. I will travel through Piedmont heading north towards Swizerland. Towns on my way will be Cueno, Fossano, Turin, Ivrea. Any towns on or within 50km of my route will do fine.

    My problem is, I do not speak italian and need someone to contact a repair shop for me, and ask for the replacement part. It is neccesary to know the price of the part and work. Also how long ordering the part will take. I'd prefer a cheaper part if there are any choices.
    Would be helpful if someone in the shop understands even a little english.

    I am on a roadtrip around Europe, and will be doing some 20 000 km. I'm on the half way right now. My driveshaft is rattling really bad as I take off, especially uphill and makes driving in mountains really horrible. As I'm going to cross the alps, this needs to be fixed before that.

    If someone is kind enough to help me, please let me know. I will be driving throug italy in 3 days i guess, but can stay a day or two longer if ordering the part takes time. Coordinates, address, and shop number(if someone speaks english) would be neccesary.

    In extreme case, I can buy the part only and change it myself in some parking lot, as I have all the neccesary tools with me and repair cars myself.

    I wish I could reward anyone who helps me, but i doubt it's possible.

    Many thanks in advance.

    Google translate:

    ¡Hola

    Tengo que encontrar un taller de reparaciones en Italia. Mi árbol de transmisión cojinete de soporte está hecho y necesito un reemplazo. El número de pieza original debe ser 26121226723. Voy a añadir una imagen para estar seguro. Car es E34 525tds touring 105kw 1993/6 automático.

    Si alguien puede encontrar un taller de reparaciones, que sería en algún lugar cerca de mi camino. Estoy actualmente en Francia, y mañana voy a entrar en Italia a partir de Mónaco en la mañana. Voy a viajar a través de Piamonte en dirección norte hacia Swizerland. Ciudades en mi camino será Cueno, Fossano, Turin, Ivrea. Las ciudades en o dentro de 50 kilometros de mi ruta hará muy bien.

    Mi problema es que yo no hablo italiano y necesito a alguien para ponerse en contacto con un taller de reparación para mí, y pido la pieza de repuesto. Es NECESARIO para conocer el precio de la pieza y el trabajo. También el tiempo que se ordena la parte tomará. Yo preferiría una parte más barato si hay opciones.
    Sería de gran ayuda si alguien en la tienda entiende incluso un poco de Inglés.

    Estoy en un viaje por Europa, y voy a estar haciendo unos 20 000 km. Estoy en la mitad de camino ahora mismo. Mi árbol de transmisión está sacudiendo realmente malo como me quito, sobre todo cuesta arriba y hace que la conducción en las montañas realmente horribles. Como me voy a cruzar los Alpes, este necesita ser arreglado antes de eso.

    Si alguien es lo suficientemente amable para que me ayude, por favor hágamelo saber. Voy a estar conduciendo throug Italia en 3 días, supongo, pero puedo estar un día o dos más si se ordena la parte toma tiempo. Coordenadas, dirección, y una tienda de número (si alguien habla Inglés) sería NECESARIO.

    En caso extremo, puedo comprar la pieza única y cambiar yo mismo en alguna playa de estacionamiento, ya que tengo todas las herramientas neccesary conmigo y reparación de vehículos a mí mismo.

    Me gustaría poder premiar a alguien que me ayude, pero yo dudo que sea posible.

    Muchas gracias de antemano.
     
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Traduco nella lingua esatta:

     


    Ho bisogno di trovare un negozio di riparazione in Italia. Il mio cuscinetto di supporto albero motore viene fatto e ho bisogno di una sostituzione. I codici originali dovrebbe essere 26121226723. Io aggiungo una foto per essere sicuri. Car è E34 525tds touring 105kw 1993/6 automatico.

     


    Se qualcuno potesse individuare un negozio di riparazione, che sarebbe da qualche parte vicino al mio cammino. Sono attualmente in Francia, e domani farò entrare in Italia a partire dal monaco in mattinata. Io viaggiare attraverso Piemonte direzione nord verso Swizerland. Città sulla mia strada sarà Cueno, Fossano, Torino, Ivrea. Tutte le città sopra o all'interno di 50 km di mio percorso farà bene.


     


    Il mio problema è che io non parlo italiano e ho bisogno di qualcuno che rivolgersi a un negozio di riparazione per me, e chiedo per la parte di ricambio. É necessario conoscere il prezzo del parziale e. Anche per quanto tempo ordinando la parte avrà. Preferirei una parte meno se ci sono scelte.



    Sarebbe utile se qualcuno nel negozio comprende anche un po 'di inglese.


     


    Io sono su un dormi tutta Europa, e cercherò di fare circa 20 000 km. Sono sulla strada metà al momento. Il mio albero di trasmissione è sferragliare davvero male come mi tolgo, soprattutto in salita e rende la guida in montagna davvero orribili. Come ho intenzione di attraversare le Alpi, questo deve essere risolto prima.


     


    Se qualcuno è così gentile da aiutarmi, per favore fatemelo sapere. Io guiderò throug Italia in 3 giorni credo, ma posso stare un giorno o due più a lungo se ordinando la parte richiede tempo. Coordinate, indirizzo, e un negozio di numero (se qualcuno parla inglese) sarebbe neccesary.


     


    Nel caso estremo, posso acquistare solo la parte e cambiare io stesso in qualche parcheggio, come ho tutti gli strumenti neccesary con me e la riparazione me le auto.


     


    Vorrei poter premiare qualcuno che mi aiuta, ma dubito che sia possibile.


     


    Molte grazie in anticipo.


     


    Considarando l'assenza di risposte, ed il temine di permanza che reputo scaduto, chiudo il topic.


     


    I think the time of your staying in Italy is expired, so the this topic will be closed.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina