Ultime Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a BMWpassion forum e blog.

  1. A Sam_Cooper piace il messaggio di Nym nella discussione 2035-Ban motori endotermici.

    Magari in quel momento c'era tensione troppo alta... o carichino/presa a muro a temperatura troppo alta

    28 Giugno 2026 alle 21:59
  2. Nym ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.

    Magari in quel momento c'era tensione troppo alta... o carichino/presa a muro a temperatura troppo alta

    28 Giugno 2026 alle 21:42
  3. Trebor ha risposto alla discussione ISTA - Download per varie versioni.

    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata.

    28 Giugno 2026 alle 21:24
  4. A Klauserre44 piace il messaggio di wewwo nella discussione BMW Serie 1 F20/F21 [F20 116d N47] Perdita d'olio nella parte posteriore del motore – olio su catalizzatore.

    Gentile utente @Klauserre44 :biggrin:, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:...

    28 Giugno 2026 alle 21:03
  5. FABIO1974 ha risposto alla discussione ISTA - Download per varie versioni.

    Buongiorno, ho un problema sulla mia bmw x3 del 2013 e vorrei installare ISTA sul pc per fare una diagnosi, mi potete aiutare a...

    28 Giugno 2026 alle 20:56
  6. Nym ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.

    @Ale_72 hai guardato le luci sul carichino?

    28 Giugno 2026 alle 19:46
  7. A Sam_Cooper piace il messaggio di Nik_82 nella discussione 2035-Ban motori endotermici.

    Il tuo super pianificatore stima 5 ore e 43 minuti ricarica compresa, quindi sarebbero poco più di 5 ore senza soste. Se per fare 477 km...

    28 Giugno 2026 alle 19:42
  8. A wewwo piace il messaggio di Mattexlr8 nella discussione BMW Serie 3 F30/F31/F34 Mi presento.

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono possessore di un bmw f30, scusatemi ma sono nuovo e non so ancora come funziona il forum!

    28 Giugno 2026 alle 19:08
  9. wewwo ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F20/F21 [F20 116d N47] Perdita d'olio nella parte posteriore del motore – olio su catalizzatore.

    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/perdita-olio.327528/#post-7899014

    28 Giugno 2026 alle 19:02
  10. wewwo ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F20/F21 [F20 116d N47] Perdita d'olio nella parte posteriore del motore – olio su catalizzatore.

    Gentile utente @Klauserre44 :biggrin:, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:...

    28 Giugno 2026 alle 19:01
  11. THOMAS73 ha risposto alla discussione BMW Serie 4 G22/G23/G26 Start/Stop e chiusura specchietti.

    Una volta c’erano i pulsanti fantasmi tipo il tasto CarPlay inutilizzabile sul volante della touring :cry:

    28 Giugno 2026 alle 17:58
  12. scubi ha risposto alla discussione BMW Serie 4 G22/G23/G26 Start/Stop e chiusura specchietti.

    Grazie. Finalmente una spiegazione al pulsante fantasma :mrgreen:

    28 Giugno 2026 alle 17:51
  13. A (marzo) piace il messaggio di Ale_72 nella discussione 2035-Ban motori endotermici.

    Ma vale anche qui sul forum nel 90% dei casi. Ci sta :D

    28 Giugno 2026 alle 17:50
  14. A (marzo) piace il messaggio di apripista987 nella discussione 2035-Ban motori endotermici.

    Non lo so, ma io dico che se ho un budget, ipotetico, di 50 K per un'auto (quindi ne metto via di soldi al mese... parecchi) i soldi del...

    28 Giugno 2026 alle 17:49
  15. A (marzo) piace il messaggio di apripista987 nella discussione 2035-Ban motori endotermici.

    Io continuo a non capire di auto che costano più di 50K che si comprano per "risparmiare"

    28 Giugno 2026 alle 17:48
Sto caricando...