Ultime Attività
Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a BMWpassion forum e blog.
-
A Sam_Cooper piace il messaggio di Nym nella discussione 2035-Ban motori endotermici.
Magari in quel momento c'era tensione troppo alta... o carichino/presa a muro a temperatura troppo alta
28 Giugno 2026 alle 21:59 -
Nym ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.
Magari in quel momento c'era tensione troppo alta... o carichino/presa a muro a temperatura troppo alta
28 Giugno 2026 alle 21:42 -
Trebor ha risposto alla discussione ISTA - Download per varie versioni.
Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata.
28 Giugno 2026 alle 21:24 -
A Klauserre44 piace il messaggio di wewwo nella discussione BMW Serie 1 F20/F21 [F20 116d N47] Perdita d'olio nella parte posteriore del motore – olio su catalizzatore.
Gentile utente @Klauserre44 :biggrin:, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:...
28 Giugno 2026 alle 21:03 -
FABIO1974 ha risposto alla discussione ISTA - Download per varie versioni.
Buongiorno, ho un problema sulla mia bmw x3 del 2013 e vorrei installare ISTA sul pc per fare una diagnosi, mi potete aiutare a...
28 Giugno 2026 alle 20:56 -
Nym ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.
@Ale_72 hai guardato le luci sul carichino?
28 Giugno 2026 alle 19:46 -
A Sam_Cooper piace il messaggio di Nik_82 nella discussione 2035-Ban motori endotermici.
Il tuo super pianificatore stima 5 ore e 43 minuti ricarica compresa, quindi sarebbero poco più di 5 ore senza soste. Se per fare 477 km...
28 Giugno 2026 alle 19:42 -
A wewwo piace il messaggio di Mattexlr8 nella discussione BMW Serie 3 F30/F31/F34 Mi presento.
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono possessore di un bmw f30, scusatemi ma sono nuovo e non so ancora come funziona il forum!
28 Giugno 2026 alle 19:08 -
wewwo ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F20/F21 [F20 116d N47] Perdita d'olio nella parte posteriore del motore – olio su catalizzatore.
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/perdita-olio.327528/#post-7899014
28 Giugno 2026 alle 19:02 -
wewwo ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F20/F21 [F20 116d N47] Perdita d'olio nella parte posteriore del motore – olio su catalizzatore.
Gentile utente @Klauserre44 :biggrin:, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:...
28 Giugno 2026 alle 19:01 -
THOMAS73 ha risposto alla discussione BMW Serie 4 G22/G23/G26 Start/Stop e chiusura specchietti.
Una volta c’erano i pulsanti fantasmi tipo il tasto CarPlay inutilizzabile sul volante della touring :cry:
28 Giugno 2026 alle 17:58 -
scubi ha risposto alla discussione BMW Serie 4 G22/G23/G26 Start/Stop e chiusura specchietti.
Grazie. Finalmente una spiegazione al pulsante fantasma :mrgreen:
28 Giugno 2026 alle 17:51 -
A (marzo) piace il messaggio di Ale_72 nella discussione 2035-Ban motori endotermici.
Ma vale anche qui sul forum nel 90% dei casi. Ci sta :D
28 Giugno 2026 alle 17:50 -
A (marzo) piace il messaggio di apripista987 nella discussione 2035-Ban motori endotermici.
Non lo so, ma io dico che se ho un budget, ipotetico, di 50 K per un'auto (quindi ne metto via di soldi al mese... parecchi) i soldi del...
28 Giugno 2026 alle 17:49 -
A (marzo) piace il messaggio di apripista987 nella discussione 2035-Ban motori endotermici.
Io continuo a non capire di auto che costano più di 50K che si comprano per "risparmiare"
28 Giugno 2026 alle 17:48