smercki | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
smercki
Ultime Attività:
1 Giugno 2025 alle 19:05
Mi Piace Ricevuti:
818
Compleanno:
4 Settembre 1975 (Età: 49)

Condividi questa Pagina

smercki

Presidente Onorario BMW, Maschio, 49, scrive da Reggio Emilia

smercki è stato visto:
1 Giugno 2025 alle 19:05
    1. BMX
      BMX
      Ciao smercki
      1. BMX
        BMX
        Ho letto il tuo post del 2012 sull installazione del bluetooth e usb su x5 del 2008.possiamo sentirci in privato?
        28 Marzo 2019
    2. Bmvx1
      Bmvx1
      Ciao smercky Gigi63 mi ha detto che sei la bibbia bmv io ho una bmv x1 del 9 /2010 nn ho il Bluetooth esteso ne USB vorrei compre le centralina bt mi sai dire che centralina monta??? Visto che su ebay c'è ne sono tante nn so quale comprare grazie
    3. romano72
      romano72
      Ciao , sono di Brescia e posseggo una x3 f25 del 2011 , vorrei informazioni per installazione sensore pioggia e luci, contattami in privato che minspiego meglio a romanor72@outloo.it
      Grazie
    4. chrichri
      chrichri
      Ciao Smercki, ho aperto un thread per sapere se fosse possibile installare la telecamera ed il navigatore da 10" sulla mia 216d AT di giugno 2017che non questi due accessori di serie. Mi hanno detto di rivolgermi a te...vorrei anche chiederti se si deve montare tutto originale o se magari consigli qualche altro accessorio di qualità
    5. Brad97
      Brad97
      Ciao!
      Ho seguito qualche discussione riguardo la codifica aux per bmw e60...ho comprato il monitor android ma serve la codifica aux per far sí che si senta l' audio nell' auto...avevo visto la possibilità di fare la codifica con Ncs expert ma ho paura di sbagliare qualcosa...ho visto che tu riesci più semplicemente a farlo...potresti aiutarmi gentilmente?
      Ti ringrazio anticipatamente... attendo tue notizie!!
    6. Giuseppeocc
      Giuseppeocc
      Ciao smercki ho seguito un tuo post riguardo al cruise control...
      Io posseggo una 125d F21 Msport del 2013, navigatore pro, quadro esteso, ho il limitatore ma non ho il cruise control, non ho nemmeno i tasti... quanto mi costerebbe avere i tasti sul volante e la codifica?
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        Scrivimi il telaio in email
        Postmontaggi@gmail.com
        12 Gennaio 2019
    7. Ramon53
      Ramon53
      Ciao ho visto che può fornire la strumentazione digiatale 6wb
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        Per quale modello di Bmw?
        Scrivimi le ultime sette cifre del numero di telaio dell’auto
        10 Gennaio 2019
    8. Ivo156ti
      Ivo156ti
      Buon giorno e buon anno mi chiamo Ivano sono a Sassuolo avrei bisogno di qualche informazione sul ripristino di una centralina frm causa inibizione farò Xenon sx grazie
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        Scrivimi su postmontaggi@gmail.com
        4 Gennaio 2019
    9. toni81
      toni81
      Ciao smercki se sei a Reggio dove posso trovarti avrei bisogno
      1. smercki
        smercki
        Postmontaggi@gmail.com
        4 Gennaio 2019
    10. schizzo77
      schizzo77
      Ciao, scusa se ti disturbo ma ho acquistato una 120 del 2006 con presa audio non funzionante, come posso abilitarla evitando la bmw? grazie
      1. smercki
        smercki
        Scrivimi le ultime sette cifre del numero di telaio dell’auto
        4 Gennaio 2019
    11. amedeo.dtl
      amedeo.dtl
      Ciao, smerki c’e Possibilità di far funzionare il bt sia per chiamate che per musica da cell/device esterno? Grazie mille
    12. alde92
      alde92
      salve, possiedo una bmw serie 1 f20 e volevo montare i paddle al volante, ho trovato i paddle e la cover per il volante ma manca il cablaggio come posso procurarmelo? la mia bmw e un 2017 devo fare il collegamento con la centralina sul lato passeggero? poi dovrei codificare la macchina mi puoi aiutare?
      1. smercki
        smercki
        Se riesci a passare da Reggio Emilia posso farti l’installazione del cablaggio e la codifica
        4 Dicembre 2018
      2. alde92
        alde92
        Io sono di verona.. non ce la possibilita di avere il cablaggio originale?
        4 Dicembre 2018
    13. Dima3108
      Dima3108
      Buona Sera Smercki. Ho letto dei tuoi forum dove dicevi che fai le modifiche ai cablaggi e codifiche alla centralina. Ti spiego ho una bmw serie 1 f20 lci, con fari alogeni. Ho comprato i fari full led e vorrei montarli. Potresti aiutarmi? Grazie mille in anticipo
    14. Ivanbatt
      Ivanbatt
      Ciao smercki scusa volevo chiederti quale combox telematica acquistare (9257151,.....,,) vin0a82773 ho verificato la presenza della fibra ottica dietro la radio che termina alla zgw quindi inserendo cablaggio fibra ottica a 3 potrei collegare ma per la codifica potresti farla da remoto ?se porto la vettura da auto 5 a Taranto c’è effettua modifiche su centraline motore bmw.
    15. madsea
      madsea
      Ciao Smercki,
      sarei interessato a montare un volante decente sulla mia F20 120d del 2012 visto che ci ho trovato il plasticone senza comandi. Avrei pensato ad un M Sport a 3 razze ma vorrei sapere da te a quanto potrei trovarlo visto che credo mi serva completo di airbag. Vorrei anche attivare da te il cruise se possibile. Puoi darmi qualche info? Grazie
    16. k-boy
      k-boy
      Ciao Smercki,
      ho distrutto la mia z4 e89 23i e sto per acquistare una z4 e89 30i, però quel'sultima non ha il bluetooth, ho visto che vendono dei retrofit per il bluetooth, per cui ti chiedo se montare e far funzionare questi moduli è un lavoro che possono fare tutti gli eletrauti o bisogna andare in officine apposite? (io sono di Milano)
    17. Conso60
      Conso60
      F31 328i xDrive Sport Touring (Nav Prof.).

Ciao Smercki!!! Vorrei chiederti un'altra cosa (veramente avrei un'infinita di domande ma cercherò disturbarti il meno possibile) voglio sostituire i cerchi da 17" con quelli da 18" e visto che sono differenziati sul post. per montare le gomme 255/40 è giusto utilizzare i cerchi con il canale da 9" ET 41? Grazie infinite.
      1. smercki
        smercki
        Conviene che apri un post nell'apposita sezione, sicuramente troverai utenti più esperti di me per l'argomento
        15 Ottobre 2018
    18. Awanasgheps
      Awanasgheps
      Buonasera Smercki, ho da poco acquistato una f25 eletta del 2012 ha il navigatore con schermo da 6.5 con idrive ma non ha presa usb nel bracciolo ne Bluetooth solo presa aux nel menù manca la voce telefono etc...vorrei sapere se é possibile l’installazione ed eventualmente i costi. Grazie mille
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        si è possibile mpntare tutto originale, scrivimi in privato il numero di telaio dell'auto che controllo
        15 Ottobre 2018
        A Ivanbatt piace questo elemento.
    19. stesivale
      stesivale
      Buonasera Smercki, possiedo un 525 d xdrive del 2013 e vorrei sapere cosa in particolare poter modificare... esempio dvd in movimento ecc. come posso reperire queste informazioni ? Grazie
      1. smercki
        smercki
        Sicuramente lo sblocco del dvd in movimento, per i lrest ooccore conoscere la configurazione della tua auto ed eventualmente a cosa eri interessato
        15 Ottobre 2018
    20. Conso60
      Conso60
      Sì Smercki monta già di suo il navigatore prof. Dove mi consigli per l'acquisto hai un sito in particolare? Grazie.
      1. smercki
        smercki
        Scrivimi su
        Postmontaggi@gmail.com
        7 Ottobre 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    4 Settembre 1975 (Età: 49)
    Hobby:
    Auto, elettronica, informatica