ilbmwista | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
ilbmwista
Ultime Attività:
3 Ottobre 2023
Registrato:
9 Dicembre 2008
Messaggi:
26.658
Mi Piace Ricevuti:
1.361

Seguito da 3

Compleanno:
1 Gennaio 2008 (Età: 16)

Condividi questa Pagina

ilbmwista

, 16

ilbmwista è stato visto:
3 Ottobre 2023
    1. williamrn
      williamrn
      ciao scusa la presentazione l avevo gia fatta ma la rifaccio. William Righi da Rimini , proprietario di una e60 disel nera ...per me bellissima con assetto sportivo bmw, ed anche proprietario di un e46 con su un motore s62b50 ...grazie e un saluto a tutti
    2. williamrn
      williamrn
      Ciao Buon giorno,ho provato a cercare le istruzioni per far andare inpa ,,, ma non risco a capirci niente , ho anche pagato uno per farlo istallare ....ma non risco a trovare il mio motore un m62b50...scusa se ti scrivo in privato ma non so proprio più cosa fare , scusami tanto ciao
    3. Marcucc
      Marcucc
      ciao ho visto che sei molto partecipe nelle consevrsazioni bmw io ho un x3 f25 del 2012 xdrive 2.0 d ha 118.000km e ora dovrei fare tagliando completo che olio e filtri mi consigli mettere ?? Al cambio non mai stata fatta nessuna manutenzione, cosa mi consigli di fare a riguardo ?? grazie
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao, ti ricordo cortesemente di effettuare la presentazione come ti è stato indicato, grazie dell'attenzione :)
        3 Ottobre 2019
    4. domif20bmw
    5. Marcogladiatorecapitano
      Marcogladiatorecapitano
      Marcogladiatorecapitano ciao sono nuovo sono Marco e non so come funziona questo vostro forum..a me servirebbe un consiglio anzi aiuto...come posso fare a chiedere aiuto al gruppo grazie..tra l'altro ho anche problemi con il pc :(
      grazie
    6. Benny1978
      Benny1978
      Ciao ho dei problemi con la mia x6 M6 chiedo se mi puoi aiutare grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    1 Gennaio 2008 (Età: 16)
    Automobile:
    Bmw 320ci E46///M

    Firma

    [​IMG]
  • Sto caricando...