smercki | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
smercki
Ultime Attività:
18 Aprile 2024 alle 16:58
Registrato:
9 Giugno 2004
Messaggi:
11.489
Mi Piace Ricevuti:
799
Compleanno:
4 Settembre 1975 (Età: 48)

Condividi questa Pagina

smercki

Presidente Onorario BMW, 48

smercki è stato visto:
18 Aprile 2024 alle 16:58
    1. Ricmario
      Ricmario
      Ciao, ho visto un post per il post montaggio Paddle shift io una F20 Msport volevo sapere i pezzi da comprare con precisione grazie.
    2. antog94
      antog94
      Buonasera Smercki, ho letto un post in cui consigliavano di rivolgersi a te per installare apple car play sulle Mini che non ce l'hanno.
    3. Giuseppe monizza
      Giuseppe monizza
      Salve smercki, ho il problema di errore sul sistema chiamata emergenza, ho letto che hai possibilità di poter codificare da remoto e togliere definitivamente questo inconveniente. Puoi aiutarmi?
      Ho una BMW x1 sdrive 2019
      Grazie
      1. wewwo
        wewwo
        18 Gennaio 2024
    4. Edo120d
      Edo120d
      Buongiorno,

      avrei bisogno di supporto in remoto per attività di sblocco CarPlay su X3. Mi potrebbe contattare quando disponibile? grazie
      1. A smercki piace questo elemento.
    5. Chri The Coach
      Chri The Coach
      Buongiorno e tanti auguri. Mi dicono che potresti darmi una mano da remoto in quanto vorrei togliere il blocco ed avere la possibilità di vedere i video in movimento su X3 G01 11/2023.

      È possibile ?

      Grazie buona giornata
      1. A smercki piace questo elemento.
    6. violafrancesco78
      violafrancesco78
      ciao smercki scusami del disturbo ti volevo chiedere o una bmw x1 del 2010 con navigatore professional ed o notato che nel bagaiaio ce la centralina del Bluetooth ma non funziona forse gli mancano ancora accessori per funzionare ??
    7. abekame
      abekame
      Buongiorno, mi chiama Alberto, scusami per il disturbo ma sono alle prese con il messaggio relativo alla chiamata di emergenza che da oltre 1 anno è li a disturbare, lo vorrei semplicemente togliere. Mi sapresti indicare come fare o se sei disponibile a farlo da remoto? (ovviamente dietro compenso per il disturbo).
      Ti ringrazio in caso tu decidessi di aiutarmi
      1. wewwo
        wewwo
        15 Giugno 2023
    8. DiegoM
      DiegoM
      Ciao smercki ho visto i tuoi video su YT su E-Sys, li trovo molto interessanti, posso chiederti dove trovare il link per il software?
      Grazie mille
      Diego
    9. gmrz
      gmrz
      ciao smrcki, posso contattarti per info display 8,8" navi e postmontaggi vari interni? la mia è un 120i f20 negli interni è molto basic
    10. Filippog31
      Filippog31
      Ciao Smerki, sono nuovo, mi chiamo Filippo ed ho una 520D g31, ho visto la tua discussione sulla batteria tampone per chiamata di emergenza, se puoi farmi sapere come si può risolvere tramite codifica te ne sarei davvero grato; grazie mille
      1. wewwo
        wewwo
        21 Aprile 2023
        A Filippog31 piace questo elemento.
    11. DeepyBlack116d
      DeepyBlack116d
      Ciao, ho una f20 del 2013 e vorrei fare il retrofit delle bmw apps, riusciresti ad indicarmi come fare? HO un NBT normale (NON EVO), puoi contattarmi al 3516688136.
    12. Salvatorepizzi
      Salvatorepizzi
      Ciao ho un problema sulla mia bmw f31 mi da errore chiamata di emergenza. Ho letto che hai la soluzione . Puoi chiamarmi qui? 3396092660 anche whatsapp ?
    13. T.N.T
      T.N.T
      Ciao Smercki, ho una z4e89, ho letto un po' sul forum e volevo chiederti se è possibile contattarti.
      Grazie.
    14. Mario tamborra
      Mario tamborra
      Buona sera smercki.
      Ho appena comprato uno nuova BMW x1 e84 ottobre 2011 sul volante ha i comandi per il viva voce ma non riesco ad attivarlo. L’auto possiede autoradio con navigatore e 1 uscita usb nel vano portaoggetti. Vorrei sapere come attivare il viva voce e quali pezzi dovrei acquistare.
    15. atarum0r0
      atarum0r0
      Ciao Smercki. Ho visto i tuoi tutorial su esys e somo davvero ben fatti. Puoi inviarmi inviarmi i link per scaricare il programma completo? non riesco a trovarlo Grazie mille
      1. Mr.Circ
        Mr.Circ
        Servirebbe anche a me
        14 Marzo 2023
    16. mancinello
      mancinello
      Ciao Smercki, scusa il disturbo, mi ha consigliato di contattarti rsturial.
      mi hanno rubato il navi business nbt evo con relativo display e rotellina piccola non touch dalla mia 320d luxury lci del 2016.
      Il preventivo Bmw è piuttosto esoso, secondo te dove posso andare zona Ferrara per far codificare i pezzi una volta rimontati (da sfascio)?
      Grazie mille
    17. SerSca
      SerSca
      Ciao Smercki, scusa se ti disturbo, avrei bisogno di una informazione. Ho da poco acquistato una X3 F25 xdrive20d del 2013, volevo sapere se ci fosse la possibilità di visualizzare il consumo in km/lt e non in lt/100km.
      Grazie in anticipo
      1. smercki
        smercki
        Va settato nel computer di bordo, menu impostazioni/unità
        2 Febbraio 2023
        A SerSca piace questo elemento.
    18. Leone a.
      Leone a.
      ciao smercki..... ho scaricato la mappa next europa 2023... ma non avendo il codice di attivazione sarà inutile... puoi aiutarmi? quello del 2020 mi sembra che me lo hai fornito tu
    19. Claudio.1979
      Claudio.1979
      Ciao ho sostituito la batteria originale 90AH AGM con una BOSCH 95AH AGM sulla mia F31 , registrata con ISTA ma resta da 90 AH, potrei contattarti per eseguire codifica con ISTA o Esys?

      Grazie!!!!
    20. Troth45
      Troth45
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Settembre 1975 (Età: 48)
    Hobby:
    Auto, elettronica, informatica
    Automobile:
    520d F11

    Firma

    [​IMG]
  • Sto caricando...