smercki | BMWpassion forum e blog
smercki
Ultime Attività:
28 Aprile 2025 alle 19:38
Mi Piace Ricevuti:
816
Compleanno:
4 Settembre 1975 (Età: 49)

Condividi questa Pagina

smercki

Presidente Onorario BMW, Maschio, 49, scrive da Reggio Emilia

smercki è stato visto:
28 Aprile 2025 alle 19:38
    1. gmrz
      gmrz
      ciao smrcki, posso contattarti per info display 8,8" navi e postmontaggi vari interni? la mia è un 120i f20 negli interni è molto basic
    2. Filippog31
      Filippog31
      Ciao Smerki, sono nuovo, mi chiamo Filippo ed ho una 520D g31, ho visto la tua discussione sulla batteria tampone per chiamata di emergenza, se puoi farmi sapere come si può risolvere tramite codifica te ne sarei davvero grato; grazie mille
      1. wewwo
        wewwo
        21 Aprile 2023
        A Filippog31 piace questo elemento.
    3. DeepyBlack116d
      DeepyBlack116d
      Ciao, ho una f20 del 2013 e vorrei fare il retrofit delle bmw apps, riusciresti ad indicarmi come fare? HO un NBT normale (NON EVO), puoi contattarmi al 3516688136.
    4. Salvatorepizzi
      Salvatorepizzi
      Ciao ho un problema sulla mia bmw f31 mi da errore chiamata di emergenza. Ho letto che hai la soluzione . Puoi chiamarmi qui? 3396092660 anche whatsapp ?
    5. T.N.T
      T.N.T
      Ciao Smercki, ho una z4e89, ho letto un po' sul forum e volevo chiederti se è possibile contattarti.
      Grazie.
    6. Mario tamborra
      Mario tamborra
      Buona sera smercki.
      Ho appena comprato uno nuova BMW x1 e84 ottobre 2011 sul volante ha i comandi per il viva voce ma non riesco ad attivarlo. L’auto possiede autoradio con navigatore e 1 uscita usb nel vano portaoggetti. Vorrei sapere come attivare il viva voce e quali pezzi dovrei acquistare.
    7. atarum0r0
      atarum0r0
      Ciao Smercki. Ho visto i tuoi tutorial su esys e somo davvero ben fatti. Puoi inviarmi inviarmi i link per scaricare il programma completo? non riesco a trovarlo Grazie mille
      1. Mr.Circ
        Mr.Circ
        Servirebbe anche a me
        14 Marzo 2023
    8. mancinello
      mancinello
      Ciao Smercki, scusa il disturbo, mi ha consigliato di contattarti rsturial.
      mi hanno rubato il navi business nbt evo con relativo display e rotellina piccola non touch dalla mia 320d luxury lci del 2016.
      Il preventivo Bmw è piuttosto esoso, secondo te dove posso andare zona Ferrara per far codificare i pezzi una volta rimontati (da sfascio)?
      Grazie mille
    9. SerSca
      SerSca
      Ciao Smercki, scusa se ti disturbo, avrei bisogno di una informazione. Ho da poco acquistato una X3 F25 xdrive20d del 2013, volevo sapere se ci fosse la possibilità di visualizzare il consumo in km/lt e non in lt/100km.
      Grazie in anticipo
      1. smercki
        smercki
        Va settato nel computer di bordo, menu impostazioni/unità
        2 Febbraio 2023
        A SerSca piace questo elemento.
    10. Leone a.
      Leone a.
      ciao smercki..... ho scaricato la mappa next europa 2023... ma non avendo il codice di attivazione sarà inutile... puoi aiutarmi? quello del 2020 mi sembra che me lo hai fornito tu
    11. Claudio.1979
      Claudio.1979
      Ciao ho sostituito la batteria originale 90AH AGM con una BOSCH 95AH AGM sulla mia F31 , registrata con ISTA ma resta da 90 AH, potrei contattarti per eseguire codifica con ISTA o Esys?

Grazie!!!!
    12. Troth45
      Troth45
    13. orlando1960
      orlando1960
      salve smercy vorrei contattarti a proposito del messaggio di errore SOS da disattivare, nel mio caso su una BMW 420i
    14. sbdf12
      sbdf12
      ciao, come è possibile contattarti?
      1. wewwo
        wewwo
        18 Dicembre 2022
    15. biosdi
      biosdi
      Ciao Smercki. Ho visto il tuo tutorial su esys. Volevo sapere se potessi inviarmi i link per scaricare il programma. Grazie mille
    16. markolo06
      markolo06
      Ciao Smercki, mi chiamo Marco, sono di Roma,un mio amico ha una serie3 mi sembra e91, vorrebbe fare degli aggiornamenti, postmontaggio retrocamera posteriore ed altre cose, è possibile contattarti?
      la tua mail è sempre postmontaggi@gmail.com?
      Ciao a presto
    17. Angelg
      Angelg
      Salve Smercki mi dici come posso contattarti? Sono di Reggio Emilia e avrei bisogno del tuo aiuto. Grazie mille
    18. Abba
      Abba
      Mi puoi girare la tua mail?
    19. michele1962
      michele1962
      Ciao Buongiorno , chiedo a te visto che leggo sul sito sai come si può fare,
      vorrei montare il bluetooth sul mio bmw 320 d e 90 , sul volante ci sono i tasti ma non c'è nulla come cablaggio almeno credo, volevo che funzionasse il telefono quando ricevo chiamate, è possibile ? grazie
      1. wewwo
        wewwo
        Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
        https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
        Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.
        Buona permanenza su BMWpassion Forum
        12 Giugno 2022
    20. sirp
      sirp
      Buongiorno, forse può darmi una mano Lei.
      Ho una 220d F22 del 2014 con fari alogeni (ho lampadeLED e codificato).
      Ho due fari LED (non xenon) pre LCI (con gli angel eyes tondi e non romboidali); i codici sono: Faro dx 6311749364004 e Faro sx 6311749363904 completi di centraline.
      Sul forum della serie1 ho visto che c'è bisogno di una modifica al cablaggio ma non ho capito che tipo di modifica sia.
      Grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    4 Settembre 1975 (Età: 49)
    Hobby:
    Auto, elettronica, informatica
    Automobile:
    G31 Lci 530d

Firma

• Sto caricando...