smercki | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
smercki
Ultime Attività:
11 Aprile 2024
Registrato:
9 Giugno 2004
Messaggi:
11.489
Mi Piace Ricevuti:
799
Compleanno:
4 Settembre 1975 (Età: 48)

Condividi questa Pagina

smercki

Presidente Onorario BMW, 48

smercki è stato visto:
11 Aprile 2024
    1. orlando1960
      orlando1960
      salve smercy vorrei contattarti a proposito del messaggio di errore SOS da disattivare, nel mio caso su una BMW 420i
    2. sbdf12
      sbdf12
      ciao, come è possibile contattarti?
      1. wewwo
        wewwo
        18 Dicembre 2022
    3. biosdi
      biosdi
      Ciao Smercki. Ho visto il tuo tutorial su esys. Volevo sapere se potessi inviarmi i link per scaricare il programma. Grazie mille
    4. markolo06
      markolo06
      Ciao Smercki, mi chiamo Marco, sono di Roma,un mio amico ha una serie3 mi sembra e91, vorrebbe fare degli aggiornamenti, postmontaggio retrocamera posteriore ed altre cose, è possibile contattarti?
      la tua mail è sempre postmontaggi@gmail.com?
      Ciao a presto
    5. Angelg
      Angelg
      Salve Smercki mi dici come posso contattarti? Sono di Reggio Emilia e avrei bisogno del tuo aiuto. Grazie mille
    6. Abba
      Abba
      Mi puoi girare la tua mail?
    7. michele1962
      michele1962
      Ciao Buongiorno , chiedo a te visto che leggo sul sito sai come si può fare,
      vorrei montare il bluetooth sul mio bmw 320 d e 90 , sul volante ci sono i tasti ma non c'è nulla come cablaggio almeno credo, volevo che funzionasse il telefono quando ricevo chiamate, è possibile ? grazie
      1. wewwo
        wewwo
        Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
        https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
        Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.
        Buona permanenza su BMWpassion Forum
        12 Giugno 2022
    8. sirp
      sirp
      Buongiorno, forse può darmi una mano Lei.
      Ho una 220d F22 del 2014 con fari alogeni (ho lampadeLED e codificato).
      Ho due fari LED (non xenon) pre LCI (con gli angel eyes tondi e non romboidali); i codici sono: Faro dx 6311749364004 e Faro sx 6311749363904 completi di centraline.
      Sul forum della serie1 ho visto che c'è bisogno di una modifica al cablaggio ma non ho capito che tipo di modifica sia.
      Grazie.
    9. sauro964
      sauro964
      Buongiorno Smercki, nel video che ai publicato retrocamera BMW F48 non riesco a capire il cablaggio della bauliera, uno cavo é la terra collegato a massa e l'altro che è verde viene collegato? nella mia Bmw ci sono i sensori di parcheggio .
    10. sauro964
      sauro964
      Salve, possibile avere tutte le connessioni del cavo retrocamera? modulo pcd bauliera ,centralina fusibili ,unità radio per bmw f48 2016con pcd post e ant
    11. hell77
      hell77
      Ciao Smercki, mi chiamo Fabio
      mia moglie possiede una Mini countryman del 2014 con Navigation System
      Il bluetooth si disconnette continuamente
      Non sono disponibili aggiornamenti
      Mia moglie utilizza un iPhone 11
      Potrei anche cambiare tutto con un sistema non originale ma più moderno che supporti magari CarPlay
      L'ideale sarebbe riuscire a far funzionare l'originale..
      Grazie e scusa per il disturbo.
    12. enricocelegon
      enricocelegon
      Ciao a tutti.
      La mia "vecchietta" (una E91 del 2007) ha un problema con le luci di posizione posteriori e mi hanno detto che si tratta di un problema ad una centralina che deve essere sostituita.
      Siccome pare che la centralina sia codificata, c'è qualcuno che sia in grado di aiutarmi a capire se e come si possa fare questo tipo di intervento (sempre che ne valga la pena)?

      Grazie a tutti.
      Ciao ciao.
      Enrico
      1. smercki
        smercki
        Se me la porti a Reggio Emilia ci posso dare un occhio
        29 Gennaio 2022
    13. tinodona99
      tinodona99
      Ciao Smercki ho una BMW X3 F25 del 2012. Clima bizona, Bixeno.
      Vorrei postmontare l'accensione automatica dei fari. Dietro lo specchietto ho già un sensore, credo sia quello della condensa e ho verificato fa cambiare colore al quadro strumenti. Presumo che vada sostituito con il sensore luce/pioggia RLSBS e nuovo interruttore fari. Si può fare? Quanto costerebbe? Grazie
    14. francifigo
      francifigo
      Ciao Smercki, ho una mini f60 con navi 6,5 è possibile montare l'8,8 e magari aggiungere apple car play? tu fai questi lavori? ci possiamo sentire in privato?
      1. A smercki piace questo elemento.
      2. smercki
        smercki
        Certo
        Scrivimi in email postmontaggi@gmail.com
        17 Novembre 2021
    15. BruceWayneLee93
      BruceWayneLee93
      ciao Smercki, sono nuovo del forum e mi sono iscritto solo per chiedere il tuo aiuto ma non trovo dove mandarti un messaggio in privato.
      in poche parole 2 giorni fa mi hanno sventrato la mia BMW f30m e mi hanno rubato il nav.professional (oltre a tutto il muso anteriore e airbag) e tagliato qualche filo, ho visto che per mia fortuna siamo anche vicini ( sono di Carpi ), spero di sentirti presto.
      Mattia
    16. aries
      aries
      Ciao smercki , sono proprietario di una 530 e60 del 2004, è da un po' che il ccc è morto, volevo sapere da te se si può fare qualcosa.
      1. A smercki piace questo elemento.
      2. smercki
        smercki
        Ti ho risposto in pm
        27 Ottobre 2021
    17. simeze
      simeze
      Buonasera sono Simonante Ezio di Pescara, ho una btw x1 e84 18xdrive con un volante senza comandi. Siccome sul forum ho letto che tutti dicono di chiedere a Lei, volevo permettermi di farle una domanda: Se metto un volante con comandi, cosa bisogna fare successivamente per far si che funzioni. Grazie e a presto
    18. Power72
      Power72
      Buongiorno Smerchi o il telecomando della seconda chiave che nn ricarica più ci sono soluzioni grazie
    19. franck57
      franck57
      ciao scusa pke' non mi appare il logo bmw sul display?grz
    20. bmw118repair
      bmw118repair
      ciao smercki.....ti devo chiedere un informazione..
      sto cercando una f31...per montare nbt ci vuole ancora emulutore?
      mi sono perso un po ed ora sto riprendendo a smanettare ...
      sono alla ricerca di una f31 da smontare e personalizzare.
      soliti optional...ciao grazie
      1. smercki
        smercki
        Si caricano gli fsc, emulatori storia vecchia...
        13 Maggio 2021
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Settembre 1975 (Età: 48)
    Hobby:
    Auto, elettronica, informatica
    Automobile:
    520d F11

    Firma

    [​IMG]
  • Sto caricando...