Alessio75 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Alessio75
Ultime Attività:
14 Marzo 2024
Registrato:
11 Febbraio 2018
Messaggi:
2.024
Mi Piace Ricevuti:
1.720

Seguito da 1

Sesso:
Maschio
Località:
Toscana

Condividi questa Pagina

Alessio75

Direttore Corse, Maschio, scrive da Toscana

Alessio75 è stato visto:
14 Marzo 2024
    1. bobo65
      bobo65
      Ciao e scusa,ti ricordi la codifica con bimmer x azionare i fendinebbia sulla svolta? Grazie
      1. Alessio75
        Alessio75
        Cornering lights? Non ricordo.
        Ricordo però che se vuoi tornare indietro non puoi semplicemente disattivare ma devi tornare indietro all'ultimo backup quindi falle per ultimo eventualmente
        19 Febbraio 2021
    2. Cana
      Cana
      Ciao, ho visto in una vecchia discussione del 2018 che hai montato sulla tua BMW il volante con i paddle. Io ho una bmw serie 1 F20 118d del 2018, e volevo fare questo upgrade mettendo un volante con i paddle. Secondo te posso farlo questo upgrade? Ho visto su vari video che basta bimmercode per la codifica, è corretto? Per quanto riguarda la garanzia, rischio di avere dei problemi?
      Grazie in anticipo
      Lorenzo
      1. Alessio75
        Alessio75
        Io l’ho presa già con i paddle, so che è possibile metterli ma per la codifica non credo basti bimmercode, per la garanzia poi non saprei dirti
        8 Novembre 2019
        A Cana piace questo elemento.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Toscana
    Automobile:
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp

    Firma

    I rettilinei sono quei tratti noiosi che uniscono due curve” Cit. Stirling Moss
  • Sto caricando...