wewwo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
wewwo
Ultime Attività:
28 Marzo 2024 alle 17:21
Registrato:
19 Febbraio 2016
Messaggi:
20.489
Mi Piace Ricevuti:
3.266
Sesso:
Maschio
Località:
Mediolanum

Condividi questa Pagina

wewwo

, Maschio, scrive da Mediolanum

BMW 17 Febbraio 2023

wewwo è stato visto:
mentre leggeva una discussione Perdita di potenza, 28 Marzo 2024 alle 17:21
    1. Luca1964
      Luca1964
      Ciao wewwo ho pubblicato la presentazione. Un caro saluto
      1. A wewwo piace questo elemento.
    2. Andiandi77
      Andiandi77
      Ciao wewwo mi sono appena registrato e penso di aver compilato tutto giusto ho già fatto la mia prima domanda però non so come vedere se è visibile ad altri... grazie
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao si è visibile, dovresti effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti ho indicato, grazie
        16 Marzo 2021
    3. nivola
      nivola
      Figurati. Grazie a te. Altrettanto e buone cose. ;)
    4. Gianmario
      Gianmario
      Ciao Wewwo ho scritto giorni fa senza presentazione per avere delle info su delle spie accese devo riscrivere in quanto prima non avevo effettuato la presentazione o attendo risposte e basta? Grazie
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao si ho visto il tuo messaggio è postato correttamente devi solo aspettare che qualcuno che conosce il tuo problema ti risponda
        17 Febbraio 2021
    5. Afterburner
      Afterburner
      è impossibile non notare periodicamente il tuo instancabile lavoro e quindi questa è una buona “scusa” per inviarti un caro saluto
      1. A wewwo piace questo elemento.
      2. wewwo
        wewwo
        Grazie Saverio una buona domenica a te! :)
        31 Gennaio 2021
        A Afterburner piace questo elemento.
    6. asso@
      asso@
      giorno ottimo direiiiii
      1. wewwo
        wewwo
        Grazie, ti ricordo cortesemente di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione :)
        31 Gennaio 2021
    7. wewwo
      wewwo
      Tra poco chiudono ancora tutto…. consoliamoci con il Passion
    8. BlackSpider
      BlackSpider
      Ciao, utilizzando il BMW scan 1.4 ho trovato vari codici di errore, ma non ho una lista specifica che mi guidi nell'identificare il problema. esempio: 04 [004] AirBag, 85 [133] Signal CAN ASC ecc. ecc.
      Ho cercato ovunque, puoi darmi qualche consiglio ?
    9. scardazzill
      scardazzill
      Grazie per i consigli di nuovo,imageshack cerca di farmi un'abbonamento o prova gratuita per 30 giorni e quindi ho desistito dallo scaricare per archiviare e ridurre le mie foto che purtroppo sono900x1600 se non sbaglio.Poi ho letto vari punti di vista e credo che comunque con battistrada piu' piccolo e mescola piu' morbida sia meglio anche se con i consumi non sia il massimo.
    10. scardazzill
      scardazzill
      Ciao wewwo,scusa il disturbo e magari il fatto che sia ovvio che con gomme aventi la spalla piu' alta la rigidita' dell'auto diminuisce.Vorrei chiederti se e' normale che la 320 cabrio sia rigida con cerchi 17 (originali).Le strade senza deformazioni o buche non sottolineano lo stato di fatto.Ho comprato dei cerchi bmw 7jx16 H2 originali credi che vada meglio per diminuire l'aspetto rigido?
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao, mi spiace ma non sono in grado di aiutarti sull'argomento, usa la funzione cerca presente sul forum per trovare thread già aperti sull'argomento e fare la tua richiesta, nel caso non trovassi nulla in essere apri una nuova discussione nelle sezioni tecniche
        21 Giugno 2020
        A scardazzill piace questo elemento.
    11. radisson
      radisson
      Ciao, scusa il disturbo. Sapresti dirmi cosa è il problema ?
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao non sono esperto, dovresti effettuare la presentazione come ti ho indicato come nuovo utente grazie
        24 Maggio 2020
        A radisson piace questo elemento.
    12. Giorino
    13. Gigi63
      Gigi63
      Grazie caro Gian!
      1. A wewwo piace questo elemento.
    14. Gaetanotizzy
      Gaetanotizzy
      Ciao wewo non riesco ancora a partire con la discussione perché continuano a scrivermi dicendo che non mi sono presentato ma lo fatto per ben 2 volte cosa devo fare prima di parlare di BMW?
    15. Dvd70
      Dvd70
      WEWWO ho anch'io serie 1 e 87 n43b16a
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao io possiedo una X3 F25 ;)
        28 Dicembre 2019
    16. marcoriva
      marcoriva
      Buongiorno la mia bmw 320 d anno 2010 ha i fari allo xeno ma ci sono i tondi diciamo che fanno una pessima luce gialla, ho letto di questo kit e sarei intenzionato a cambiarli così almeno ho tutta una luce bianca omogenea ( non voglio tamarrate ) inoltre mi sono accorto che quando sterzo a dx e sx sia accende un faro e poi si spegne, anche quello fa una luce giallognola e vorrei cambiarla! grazie anticipatamente
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao Marco, hai scritto un messaggio tecnico solo a me, usa la funzione cerca presente sul forum e nel caso non trovassi una discussione già aperta sull'argomento aprine una nuova nella sezione ad hoc
        20 Dicembre 2019
    17. Aquila-78
      Aquila-78
      Salve a tutti, sono Gianluca e da poco ho acquistato un BMW serie 5 G30 Luxury (usata) .
      E' UN GRAN PIACERE FAR PARTE DELLA BMW PASSION
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao, dovresti fare la presentazione aprendo una tua nuova discussione personale nella sezione al link che ti ho indicato con il messaggio privato ;)
        25 Novembre 2019
    18. Simonect
      Simonect
      Scusa se ti disturbo, quel post lo sposti tu nella sezione giusta o lo riscrivo io, nel caso mi diresti come fare perché non ho ben capito dove si devono scrivere i post
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao, il post è stato già spostato nella sezione Gravi guasti aiutiamoci
        22 Novembre 2019
        A Simonect piace questo elemento.
    19. Giòcabrio36
      Giòcabrio36
      Salve a tutti ; mi presento. Sono Giovi ,insegnante... ma appassionato serilale di bmw coupe e cabrio e 36.
      Posseggo un coupè del 98 da amatore ed un cabrio 320 I M 52 fine 99.
      Da anni sono appassionato di questi due modelli. Spendo una cifra di soldi anche senza motivo alcuno Ho una mania sin da ragazzino; ossia la maniacale cura e perfezione delle mie auto.
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao dovresti aprire una nuova discussione nella sezione Mi Presento io e la mia BMW al link che ti ho indicato nel messaggio privato, grazie
        11 Novembre 2019
    20. floflo
      floflo
      Scusa ,ignoranza . Ho provato in tutti i modi di creare una presentazione , sulle info account , in tutte le altre parti dove si inseriscono degli dati personali . Ho aggiornato la pagina dell'account ... cos'altro devo fare ? Grazie.
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao, devi cliccare sul link che ti ho mandato tramite messaggio privato ti porta nella sezione esatta dove fare la tua presentazione ;)
        30 Giugno 2019
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Mediolanum
    Automobile:
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

    Firma

    [​IMG]

    BMW X3 G01 20i Msport - BMW X3 F25 20d Xline - JEEP GC 3.0 CRD - JEEP GC 3.1 TD - BMW 316i - BMW r1150r - BMW r80 GS - HONDA XL 250r
  • Sto caricando...