smercki | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
smercki
Ultime Attività:
11 Aprile 2024 alle 00:02
Registrato:
9 Giugno 2004
Messaggi:
11.489
Mi Piace Ricevuti:
799
Compleanno:
4 Settembre 1975 (Età: 48)

Condividi questa Pagina

smercki

Presidente Onorario BMW, 48

smercki è stato visto:
11 Aprile 2024 alle 00:02
    1. Felicecobain
      Felicecobain
      Perfetto, quindi devo fare un ponte con le alimentazioni, positivo e negativo e portarla alla fusibilità , corretto ?
      1. smercki
        smercki
        naturalmente seguendo gli schemi elettrici per la tua auto, non di certo a caso
        13 Maggio 2021
    2. Felicecobain
      Felicecobain
      Sei l'unico che mi puo aiutare, ho comprato e montato dei sedili anteriori sportivi con i fianchetti regolabili per la mia bmw f20 lci, ma non funzionano poichè nel mio attacco originale sotto il sedile non ci sono i connettori. come posso risolvere? più che altro un elettrauto. spero in una tua risposta! grazie mille in anticipo
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        Occorre portare le alimentazioni dalla fusibiliera, se sono pure riscaldati o hanno la memoria va portato pure il segnale canbus
        7 Aprile 2021
        A Felicecobain piace questo elemento.
    3. Felicecobain
      Felicecobain
      Buon pomeriggio smercki! S
    4. Ia00898
      Ia00898
      Ciao smercky, è possibile montare sulla zeta g29 che ha cruise con funzione freno il cruise adattivo? È il segnalatore di sorpasso?
      1. smercki
        smercki
        Il cruise adattivo no, lo speed limit info si comprando l’fsc
        25 Marzo 2021
    5. Fox82
      Fox82
      Ciao, ho un X1 F48 di novembre 2018 con navigatore business (schermo 6,5") . Non capisco se ho la versione NBT. Lo schermo è touch. Ne l menu impostaioni dal navigatore non vedo scritto nulla di chiaro.
      1. smercki
        smercki
        Sarà un entrynav2
        25 Marzo 2021
    6. LorenzoRivi
      LorenzoRivi
      Ciao, ho letto sul forum di contattare te per attivare il Bluetooth esteso su una bmw f20 del 2014. Sono tra la zona Reggio Emilia/Modena.
      Grazie
      Lorenzo Rivi
      1. smercki
        smercki
        Scrivimi le ultime sette cifre del numero di telaio dell’auto in privato che controllo
        25 Marzo 2021
    7. Mattia Poli
      Mattia Poli
      Ciao! Ho appena montato come retrofit i paddle sulla mia 118d. Ho codificato il tutto con bimmercode e attualmente non mi funzionano. Ho letto che per risolvere il problema dovrei codificare il VO coding per sostituire il parametro 205 con 2tb. E' corretto?
      In caso sapresti darmi istruzioni su come eseguire il lavoro? E-SYS e il cavo sono già in mio possesso.
      1. smercki
        smercki
        Si
        25 Marzo 2021
    8. Roshi
      Roshi
      Ciao Smercki
      ho sostituito un monitor da 6.5 a 8.8 sempre CID su una x3 f25 il mio era 2012 questo è 2013 sempre originali bmw . Mi hanno dato anche video integrat ma non m’interessa quello volevo solo avere il monitor più grande e originale bmw.
      Però si vede doppio e piccolo probabilmente non riconosce lo screen più grande
      Sai dirmi cosa dovrei fare per favore?
      Magari la codifica mi hanno detto?
      Grazie
    9. Raymar
      Raymar
      scusami...Buone feste.
    10. Raymar
      Raymar
      ciao smercki ti ho già scritto prima in merito al monitor after mi hai consigliato di prenderlo originale che costa un botto e poi vuole fatto riconoscere alla macchina(altra spesa e quà non cè nessuno che lo faccia)...stò guardando questo da carkit ma ho un dubbio se tra i due che hanno possa montare questo BMW X1 F48 SCHERMO ANDROID PER IMPIANTO NBT EVO......la mia è del 02/17...grazie in anticipo.
    11. wewwo
      wewwo
      Grazie Smercki che onore la rep da un grande Bimmer come te! ;)
    12. e90max
      e90max
      Ciao smercki la mia F20 pre lci del 2012 ha i fanali posteriori con il led solo per la posizione. Vorrei renderle completamente a led. Visto che sei molto esperto hai dei suggerimenti?. Grazie
    13. livien
      livien
      Ciao smercki ti scrivo perchè volevo sostituire le casse in un BMW 216 Active appena ritirato mi sembra di capire che non ci siano molte soluzioni ma secondo te per avere un miglioramento cosa dovrei montare. Ma tu vendi queste accessori si possono prendere direttamente da te. Grazie
    14. balcombe20
      balcombe20
      Buonasera Smerki,
      ti scrivo per capire come è possibile acquistare un codice FSC per mappe 2020.
      Ho una mini su cui è montato 'road map europe route 2017-1' (RL_ENTRYNAV_NAV).
      Essendo la macchina in garanzia (comprata da poco, ma usata) può essere un rischio ?
      grazie
    15. Lorenz82@
      Lorenz82@
      Ciao Smerckiho comprato da poco una f30 320 del 2016 e non ha il cruise control. <Vorrei metterlo ma in bmw mi hanno detto che non posso . Mi aiuti dato che ho letto che tu riesci e funzione. Ho un volante m senza palette
      1. A smercki piace questo elemento.
      2. smercki
        smercki
        Di certo che si può installare! Contattami in privato
        6 Ottobre 2020
    16. gaiard
      gaiard
      Ciao
      ho una E91 320xDrive del 2010, ho preso il modulo bluetooth della Vocomo.
      Il sistema dovrebbe essere autoconfigurante, ma il modulo mi permette di fare telefonate ma non di ricevere la musica ecc dallo smartphone.
      Mi è stato detto dall’assistenza di fare questa operazione attraverso "NCS Expert coding":
      "RING_STATUS_20" settare da "AKTIV" a "NICHT_AKTIV".
      sei in grado di farlo?
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        Mandami email
        postmontaggi@gmail.com
        12 Agosto 2020
    17. randyrenna
      randyrenna
      Ciao Smercki, ho appena acquistato una 118d 2018 lci 2, sarei interessato ad aggiungere la retrocamera. Possiamo sentirci?
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        Mandami email
        postmontaggi@gmail.com
        12 Agosto 2020
    18. jordanmania
      jordanmania
      Buonasera, è possibile passare da te per fare un installazione del cruise control per una bmw f21 del 2014 manuale? se non sbaglio ti trovi in emilia romagna? attendo grazie
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        Mandami email
        postmontaggi@gmail.com
        12 Agosto 2020
    19. Simoxx96
      Simoxx96
      Ciao sono Simone. Sul forum consigliavano di chiedere a te per il problema che ho. Ho una serie 1 f20 del 2012 con bt non esteso. Non riesco a riprodurre la musica via bt ma solo da cavo aux o da chiavetta mediante le prese nel bracciolo. Vorrei sapere se è possibile sbloccare la funzionalità via codifica o se è necessario cambiare il modulo Bluetooth. Grazie in anticipo
    20. vianez
      vianez
      Ciao, mi hanno detto di rivolgermi a te per una info... Io ho un X3 G01 2018 con Head UP Display. Vorrei cambiare il cluster passando al 6WB. Non saprei a chi rivolgermi... ho visto dei tutorial online ma ho parecchie domande e se qualcuno facesse il lavoro sarei più tranquillo. Hai info? Grazie!
      1. smercki
        smercki
        Scrivimi le ultime sette cifre del numero di telaio dell’auto
        15 Luglio 2020
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Settembre 1975 (Età: 48)
    Hobby:
    Auto, elettronica, informatica
    Automobile:
    520d F11

    Firma

    [​IMG]
  • Sto caricando...