smercki | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
smercki
Ultime Attività:
28 Marzo 2024 alle 00:10
Registrato:
9 Giugno 2004
Messaggi:
11.490
Mi Piace Ricevuti:
799
Compleanno:
4 Settembre 1975 (Età: 48)

Condividi questa Pagina

smercki

Presidente Onorario BMW, 48

smercki è stato visto:
28 Marzo 2024 alle 00:10
    1. Daniele0989
      Daniele0989
      Ciao smercki mi hanno detto di rivolgermi a te. La mia x1 è modello futura del 2011, non ha il cruise control di serie. Vado in bmw e chiedo se è possibile farlo montare da loro, mi rispondono che dal 2018 non lo fanno più (non mi ha spiegato bene il motivo). Ti chiedo se è possibile farlo? Posso comprare solo la leva oppure devo acquistare il gruppo sterzo?
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        Va cambiato tutto il gruppo con quello specifico per x1
        Dopo codifica e taratura
        22 Giugno 2020
    2. Bunnicula
      Bunnicula
      Buonasera è possibile montare il 6wb sulla mia x4 f26 del 2015 con id4 esteso? Nella ricerca saprebbe dirmi il codice da cercare per il tachimetro, leggo dai post che lei è di Reggio Emilia io sono di Milano e sarebbe il più vicino per eventuale lavoro e codifica mi può far sapere?
      1. smercki
        smercki
        Ti ho risposto in privato
        23 Giugno 2020
        A Bunnicula piace questo elemento.
    3. Andrea.costaX1
      Andrea.costaX1
      Salve Smercki, mi hanno consigliato di rivolgermi a lei per la mia problematica.
      Vorrei convertire i fari alogeni, installati sulla mia X1 F48 2017 con dei fari bi-led.
      è possibile tramite codifica e adattamento?, che bisogna fare? quali sono i possibili costi?
      So che ci sono in commercio dei kit cinesi, ma non vorrei affidarmici causa inaffidabilità
      Grazie in anticipo
      1. A smercki piace questo elemento.
      2. smercki
        smercki
        Ciao
        Si possono montare i fari bixeno originali bmw!
        8 Giugno 2020
    4. Iozzaman
      Iozzaman
      Salve smercki, ho una BMW e81 del 209 con installata il cic idrive e vorrei attivare il bluetooth sullo schermo , la vettura monta già la presa USB insieme all aux e i comandi al volante , solo che da display non compare la voce telefono , in bauliera ho una centralina con il simbolo del Bluetooth , vorrei anche aggiornare le mappe visto che l ultimo aggiornamento risale al 2009 , il numero di telaio è vj04174
    5. burtimarco
      burtimarco
      Salve, possibile sapere se è disponibile tachimetro per BMW F36 Msport e nel caso anche radio da 10 pollici (monto originale da 6.6)

      Grazie mille
      1. A smercki piace questo elemento.
      2. smercki
        smercki
        scrivimi il numero di telaio dell'auto in privato
        23 Giugno 2020
    6. Msport20
      Msport20
      Salve , volevo chiederti riguardo i fari LED per BMW serie 1 f20 cosa c’è da sapere riguardo la parte elettronica Ovviamente oltre la codifica se c’è qualcos’altro da modificare grazie mille
    7. dantesfx
      dantesfx
      Ciao Smercki, ho installato fisicamente un CIC Pro sulla mia E82 sprovvista di navi, sono riuscito grazie ai tuoi consigli ad installare correttamente il tutto ma ora dovrei attivare la navigazione, puoi aiutarmi?Grazie in anticipo.
    8. RedaLaUedra
      RedaLaUedra
      Ciao ho bmw f20 e vorrei cambiare il tachi? Tu puoi farlo sai quanto viene tutto il lavoro?
      1. smercki
        smercki
        Ti ho scritto in privato
        26 Gennaio 2020
    9. wolf120
      wolf120
      ciao smercki vorrei montare sulla mia f34 con 6wa e head up display il komby 6wb,posso farlo? le ultime 7 cifre del vin sono D345667. ne hai qualcuno?
      1. smercki
        smercki
        Ti ho scritto in privato
        26 Gennaio 2020
    10. Riccaschi
      Riccaschi
      Buongiorno Smercki,
      a breve entrerò in possesso di una BMW F31 316d senza l'opt. Cruise Control, ho letto la tua interessante guida, di cui ti faccio i complimenti, per poterlo installare. Volevo chiederti se possibile alcune informazioni: dove poter reperire il volante, la pulsantiera di riferimento, il software ed altro...

      Rimango in attesa, ti ringrazio anticipatamente del tuo supporto e del tuo tempo.
      Riccardo
    11. Cana
      Cana
      Ciao smercki, su varie discussioni vedo che ti menzionano e quindi provo a chiedere a te. Ho una BMW serie 1 F20 118d urban cambio automatico a 8 rapporti del 2018, e volevo mettere un volante con i paddle. Posso farlo questo upgrade? Ho visto su vari video che basta bimmercode per la codifica, è corretto? Per quanto riguarda la garanzia, rischio di avere dei problemi?
      Grazie
      Lorenzo
    12. seadiemarker
      seadiemarker
      Ciao smercki, ho fatto un po di ricerche sul forum per capire a cosa serve il display lcd subito sotto al tachimetro del cluster 6wa. Vedo che rimane sempre nero, non ha funzioni attivabili? Io sono a Parma tu dove opero a Reggio?
    13. kingarty
      kingarty
      Ciao Smercki, cercando i vecchi post trovo il tuo nome associato all'installazione del sistema di retrocamera posteriore.
      Vengo da 330 dove avevo retrocamera e sulla nuova 430 ho solo i sensori di parcheggio ant e post.
      é possibile a tuo avviso installarlo sulla F36? quale kit e dove posso acquistarlo? consigli per far eseguire il lavoro??
      grazie mille
    14. LoRéBM74
      LoRéBM74
      Smercki....salve non so se stò scrivendo nel "posto" giusto....volevo capire dove e come poter contattarti.....
      1. A smercki piace questo elemento.
    15. marcello94
      marcello94
      Ciao, sono Marcello, e avrei necessità di codificare le centraline dei fari della mia f20, in parole povere devo fare la calibrazione, aspetto tue notizie!
      Grazie.
    16. Rickusty
      Rickusty
      Salve smercki! Dovrei installare il cruise control sulla mia BMW 320d GT del 2015. Ho già comprato il set dei pulsanti e un mio elettrauto me li ha messi ma non è riuscito a fare la codifica.. dice che non ha il software giusto.
      Sono decisamente depresso... potrebbe farmi la codifica lei? Ovviamente a pagamento, ci mancherebbe.
      Sono a Roma. Lei?? La ringrazio anticipatamente. Riccardo
    17. andrex93
      andrex93
      ciao smercki sono un nuovo membro e ho una x1 118 s drive...sono dotato di navigatore però non posseggo bluethooh vorrei sapere se è possibile istallarlo...premessa è una x1 del 2011
    18. MASTER PERFORMANCE
      MASTER PERFORMANCE
      ho preso una macchina incidentata, un 120d lci del 09/2015 e l'ho quasi finito, volevo chiederti una cosa in merito ai fari, ho preso due adattivi, originariamente montava LED (telaio 5C90500), ho preso le centraline e i due ovali dei led ( che sono in arrivo) , del cablaggio cosa devo cambiare?
      1. Msport20
        Msport20
        Hai saputo qualcosa su la domanda che hai fatto ? Mi saprei dire qualcosa ank a me grazie
        10 Marzo 2020
    19. MASTER PERFORMANCE
      MASTER PERFORMANCE
      adesso vivo in Friuli Venezia Giulia
    20. MASTER PERFORMANCE
      MASTER PERFORMANCE
      Ciao Stefano! sono Fabrizio Salerno, non so se ti ricordi di me vivevo a Scandiano Reggio Emilia, ci eravamo conosciuti dal vivo, avevo preso da te dei fari per la mia serie 3 E46 allo Xeno, e una centralina Bluetooth.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Settembre 1975 (Età: 48)
    Hobby:
    Auto, elettronica, informatica
    Automobile:
    520d F11

    Firma

    [​IMG]
  • Sto caricando...