megalo84 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
megalo84
Ultime Attività:
14 Novembre 2023
Registrato:
13 Maggio 2009
Messaggi:
2.571
Mi Piace Ricevuti:
62
Sesso:
Maschio
Località:
Napoli

Condividi questa Pagina

megalo84

Amministratore Delegato BMW, Maschio, scrive da Napoli

megalo84 è stato visto:
14 Novembre 2023
    1. Nav3
      Nav3
      Salve Megalo, sto sistemando la mia bmw e90 163CV. Nata con Fari alogeni, a rei intenzione di installare Xenon originali. Hai ancora la possibilità di fornirmi i cablaggi e Frm? Magari pure le istruzioni hahahaha.
      Sono di Napoli, grazie
    2. 320d_01
      320d_01
      Ciao Megalo Buongiorno ! Volevo chiederti una info relativa alla mia X1 Xdrive anno 2016, non mi funziona il carplay, siccome l'ho acquistata da poco usata, telefonado all'assistenza mi hanno detto che sull'auto e' montato un ID4 e non e' possibile averlo ?? vorrei qualche consiglio se aggiungere un modulo esterno oppure sostituire il tutto con un autoradio android ???Grazie
      1. wewwo
        wewwo
        23 Marzo 2022
    3. James88892
      James88892
      Ciao sono Mario, ho visto che hai la possibilità di attivare su ID6 applecarplay da remoto senza bisogno di moduli aggiuntivi, è corretto? Grazie in anticipo
      1. wewwo
        wewwo
        27 Gennaio 2022
    4. peppe83
      peppe83
      Ciao, ho letto che puoi intervenire da remoto per aggiungere CarPlay
    5. Domenico1990
      Domenico1990
      Ciao megalo avrei da chiederti info per quanto riguarda l'installazione di un navigotre su bmw x1 e84?
      effettui ancora questo tipo di operazioni?
      Se si, mi puoi scrivere, sarei interessato a questa installazione.
    6. MASTER PERFORMANCE
      MASTER PERFORMANCE
      Ciao, posso chiederti una info?
    7. ANGELO89
      ANGELO89
      CIAO MEGALO84, MI CHIAMO ANGELO SONO DI NAPOLI E SONO NUOVO DEL FORUM, HO UN COUNTRYMAN S DEL 2011 DA POCO ACQUISTATO E' SONO INTERESSATO AL MONTAGGIO DEL TASTO SPORT, POTRESTI CONTATTARMI IN PRIVATO. GRAZIE
    8. Giugi78
      Giugi78
      Ciao, ho letto che sei a Palma Campania, io a Napoli.. volevo chiederti se si può montare un quadro esteso 6WA su una 520d F11 del 2011.. che attualmente ha il quadro di bordo "semi-esteso" con display solo a centro e a dx sotto il contagiri.. se recupero il quadro esteso 6WA puoi programmare i km e il VIN ?
      Grazie
      1. Giugi78
        Giugi78
        Dimenticavo.. l'auto è una futura con NAV Professional..
        10 Maggio 2019
    9. riccardoXIV
      riccardoXIV
      Ciao megalo84 scusa se ti disturbo ma ho letto un post dove dici che è possibile montare una usb su in serie 1 2006! La mia è un 2006 serie 1 con caricatore da 6 cd cosa devo fare? E che serve a torta finita ??
      Grazie in anticipo
    10. Rik84
      Rik84
      ciao, ho letto che sei tu l'esperto riguardo l'audio harman kardon. possiedo una bmw f20 del 2011 e ho acquistato l'impianto completo. sai dove posso trovare lo schema elettrico? devo collegare l'amplificatore ai fili delle casse ma non trovo niente al riguardo. mi puoi aiutare?grazie
    11. claudioz4
      claudioz4
      Ciao megalo, leggevo dei tuoi consigli su una discussione riguardante il postmontaggio della mulf. Ho seguito il tuo consiglio e dovrei andare in bmw per l’acquidto Del cablaggio . Mi sapresti dire cosa comprendende ? Mi sono portato avanti con il lavoro e ho comprato già centralina mulf e rivestimento superiore piantone sterzo (per alloggiar il microfono ) devo comprare altro ?
    12. snake97
      snake97
      Ciao, scusami se ti disturbo, sono nuovo del forum, avevo bisogno di alcuni chiarimenti riguardo l'idrive, posso?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Hobby:
    Moto e auto
    Automobile:
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Km:
    20000

    Firma

    [​IMG]
    ex bmw E82 full
    BMW F36 420D Msport

    Postmontaggi effettuati: Navigatore NBT evo 10.2, carplay fullscreen, Harman Kardon, HeadUp display, Impianto frenante ///M, Kombi 6WB, fanali posteriori LCI, DAB, Mirroring, Video in Motion, Driving Assist, Speed Limit Info e altro ancora...
  • Sto caricando...