nldp | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
nldp
Ultime Attività:
17 Aprile 2024 alle 12:52
Registrato:
7 Settembre 2018
Messaggi:
1.448
Mi Piace Ricevuti:
819
Sesso:
Maschio
Località:
Italia

Condividi questa Pagina

nldp

Primo Pilota, Maschio, scrive da Italia

nldp è stato visto:
17 Aprile 2024 alle 12:52
    1. Yuri9
      Yuri9
      Ciao ho visto che sei della zona io sono di Carate ho un 120i volevo fare centrale diretto e finale omologato ragazzon a legalità acustica come siamo? Mi consigli di fare tutto omologato o a metà o solo finale non ho trovato il video del sound se puoi farmelo avere grazie
      1. nldp
        nldp
        ti consiglio di fare a step, così capisci anche tu cosa preferisci con rumore/suono... sul centrale controlla se hai opf altrimenti non so se puoi fare completamente diretto... io ho terminale MPE e centrale diretto ragazzo da cat a terminale... è una 118i, quindi di base un po' meno rumorosa della 120i... e non è fastidiosa, solo il cold start si fa sentire parecchio
        2 Novembre 2023
      2. Yuri9
        Yuri9
        Ciao scusami ma mi ero perso la risposta grazie comunque, io non ho l'opf quindi credo che con finale omologato e tutto dritto il centrale sarò soddisfatto
        31 Dicembre 2023
    2. Luigi Ruggieri
      Luigi Ruggieri
      Ciao, ho letto la tua discussione, e ti ho sentito parlare di ''nanotecnologia'' per la carrozzeria, volevo chiederti qualche informazione su cos è questo trattamento, il prezzo e se me lo consiglieresti ( ho preso un 120i nuovo di zecca la scorsa settimana ahah e stavo pensando che effettivamente qualcosa per proteggere la verniciatura non sarebbe male).
      1. nldp
        nldp
        3 Dicembre 2018
      2. Luigi Ruggieri
        Luigi Ruggieri
        Perfetto, grazie mille
        3 Dicembre 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Italia
    Automobile:
    f20 lci2
  • Sto caricando...